Gheppio Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Certo che ci sei ed è sempre bello vederti in piena forma nel bosco. Bei funghi e belle foto Bariga Un abbraccione Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Mi è dispiaciuto non vedere te e Matti al Ceppo, spero di poterlo fare dopo l'Estate in Maremma... Il nero finale è da sballo...un nero così nero forse non l'ho mai visto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Barigaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! Ed io son contento che ci sei!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 grande Moro,sono bellissimi e che spettacolo le coppiole unite ...mai trovate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Il Moro c'è e c'è anche alla grande. Che funghi sono ????? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ...eh.... ti credo che stai da Dio!!!! Chi non lo starebbe davanti a certe meravigliose creature.... Veramente esemplari spettacolari! Complimenti :clapping: Ciao. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Il Moro c'è.... sta da Dio e ci fa stare da Dio anche noi!!!! Non vedo l'ora arrivi la Maremma!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ........anche i suoi Amici ci sono. Grande Moro... non mollare maiiiiiiiiii, non mollare maiiiiiiiiiii, forza forza a'Moro! Forza Moro Alè!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Questo è il post dei gemellini hahahahahahahaha grande Bariga stammi da Dio ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Un grande Moro, come sempre :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Vai Moro... alla grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ....questa foto penso sia il sunto di come mi sento ...... Il Moro ... Sottotitolato !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Grande.... Spero che quanto di negativo hai citato...sia solo un Brutto ricordo... Per il resto...bellissimi..sopratutto le coppie... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 e ci sei alla grande....... ottimi ritrovamenti contento per te....... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ...ragazzi vi saluto tutti e vi abbraccio forte forte .....e ricordatevi .....IL MORO C'E'..... Ciao Bariga, un applauso da una reggiana come te! Hai risvegliato i ricordi della mia giovinezza quando andavo a Castelnuovo Monti e Ramiseto. I miei più vivi complimenti per i soggetti e per le foto eccezionali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati