mare e monti Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Complimenti Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Spero di poter fare presto una nuova uscita e allitarvi con questa robaccia marrone. Non alitarci dopo aver mangiato questa robaccia marcia :biggrin: Scherzi a parte Carlè ti avevo detto che bisognava uscire, anche se c'è tanto traffico, e poi non ti sopportavo più: "li hai trovati, non li hai trovati..., ma io non ci riesco ad andare..:" ... un altro pò e ti venivo a prendere a casa di peso e ti portavo nibbosco in spalla fino al primo porcino :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 a ma allora funghi ci vai anche te!!!!!!!!!!!!! Grande Carletto!!!!! Ora però mi hai messo la pulce nell'orecchio e domani mi tocca andare a vedere alle querce vicino casa..... ma mi sa che arrivo tardi!!!!!! Ciao e complimenti..... Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ....fantastica la prima con il faccione!!.... ...fungacci e toscanacci è un bel connubio.. ... ...complimentoni e a presto. ciaoooo! tom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Macchè ti ha fatto piacere vederli quei neri marcioni, quelli li hai messi nel cesto che son gli unici che hai trovato!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 bella carletto, la sai lunga tu! ottimi esemplari x uno che è uscito pochissime volte...... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Carlè, mai titolo fu più azzeccato!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Il mio compare invece e' in splendida forma, ormai non lo reggo piu'. A proposito il fungaccio non e' l'Amanita spissa ma un aestivalis sfuocato piccolo, che potete divertirvi a individuare. Questo post e' dedicato e proseguira' spero solo sclusivamente con fungacci (porcini) ....'un lo vedo!... Eccolo il bambino nascosto tra le frasche. Insomma i funghi ci sono andate raccogliete, rispettate le regole, l'ambiente e fate qualche foto da condividere in forum, magari poi vi fate pure soci e date il vostro contributo a questa splendida associazione che si adopera anche in iniziative ben piu' importanti, che dei fungacci. Spero di poter fare presto una nuova uscita e allitarvi con questa robaccia marrone. ciao, Ivan!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Direi che sei Partito Bene.... Ora bisogna proseguire...senza però trascurare la tua Splendida Famigliola.. Un Abbraccio a te e a tua moglie e un Baciotto ai due Pargoli... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) Ora però mi hai messo la pulce nell'orecchio e domani mi tocca andare a vedere alle querce vicino casa..... ma mi sa che arrivo tardi!!!!!! Riccardo se vai in posti simili, mi sa che sei in tempo per il funerale :biggrin: Modificato 9 Luglio 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 (modificato) La roverella, come dice Riccalu, ha dato qualche tuffo al cuore in questi giorni, questo e' uno di quelli, la donnina stavolta si ciuccia i diti, forse sara' al mare? Scusate se posto poco ma senza adsl e' un problema. Modificato 14 Agosto 2010 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Apperò Carlè, hai fregato la donnina, ogni tanto succede ed è una bella soddisfazione per noi non professionisti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Vediamo di aggiornare il diario, si diceva neri in roverella a San Lorenzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Ma anche il castagno comincia a muoversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati