carletto Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Bello sodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Carlè continua a cercare fungacci, ma se non ripiove mi sa che si deve espatriare :biggrin: Una curiostità: io ho saputo che in Lucchesia dopo il 20 i porcini erano bacati, confermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Carlè continua a cercare fungacci, ma se non ripiove mi sa che si deve espatriare :biggrin: Una curiostità: io ho saputo che in Lucchesia dopo il 20 i porcini erano bacati, confermi? Non mi fa ripetere le stesse cose, in garfagnana eran bacati, da me anche i neri era perfetti. La luna non conta. Foto di fine agosto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Non mi fa ripetere le stesse cose, in garfagnana eran bacati, da me anche i neri era perfetti. La luna non conta. Foto di fine agosto. più sani di così, un mi fa venir fame! anzi data l'ora vado a pranzo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 A Carlè!!!!!!! Adesso ti diseredo!!!!!!! ma che son funghi da postare???? Con uno come me che era convalescente???? Ho risposto solo ora che sono quasi abile e arruolato .... Fai solo che una pioggerella arrivi pure dove dico Io ..... e mi vendico ai primi di ottobre ... Eccome se mi vendico!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 E si son ridotto proprio male, estatini un se ne vede, e allora bisogna darci a questi bianconi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Che poi han la testa spruzzata con la lacca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Oddio un ravanello! ha un testa sembra un nero, ma ahime e' un insipido ravanello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Il mio pensiero va agli estatini ma purtroppo adesso il convento passa sta robaccia, prendere o lasciare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Carle, prendi e accontentati, poi magari quando potrai scegliere farai quello che ti pare, tu e Gava a funghi assieme sareste complementari, uno i funghi estivi, l'altro quelli autunnali :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 E si son ridotto proprio male, estatini un se ne vede, e allora bisogna darci a questi bianconi. non mi dai una notizia tanto bella Carletto! Anch'io mi aspettavo gi estatini....ma non ho ancora perso le speranze...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 non mi dai una notizia tanto bella Carletto! Anch'io mi aspettavo gi estatini....ma non ho ancora perso le speranze...! Gli estatini secondo me da noi se ne vedranno ben pochi, viste le minime, hanno già dato in Agosto. Credo che dove è andato Carletto vedremo rossi e edulis in maggioranza, poi magari qualche estatino o nero ci scappa, ma non credo tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Gli estatini secondo me da noi se ne vedranno ben pochi, viste le minime, hanno già dato in Agosto. Credo che dove è andato Carletto vedremo rossi e edulis in maggioranza, poi magari qualche estatino o nero ci scappa, ma non credo tanti a questo punto lo credo anch'io....ogni giorno che passa le possibilità si riducono...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Ieri allenamento pomeridiano figlio, che fo' in un'oretta di buco? Vo a controllare la roverella, c'e' poca luce, c'e' sporco, ha piovuto poco, non trovero' niente e invece....... Nerooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Un metro piu' in la bello imboscato, Nerooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati