fabiaz Inviato 8 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Grandioso!! Mitico!! :clapping: Sono senza parole Ti ringrazio tanto,anch'io dopo tutta quella fatica ero senza parole Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 bella raccolta, e poi i faggi sono i miei preferiti!!!! un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ah però..che numeri!! cioa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Se alla fine le fatiche sono appagate con quei bei cestini ben vengano!!!! Ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Bel cesto Fabio, ieri m'è toccata la stessa triste sorte :biggrin:. E non lamentarti per le fatiche... dicono che è tutta salute belli davvero, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Fiducia ben riposta e....Preiata... Bravo Fabio...Insisti.. Un Abbraccio a te e un Baciotto alla Bimba... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robywallace Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 La costanza viene sempre premiata. Ti faccio tanti complimenti per la raccolta, varamente belli! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Hai fatto bene a proseguire, ottimi plurimi gioielli!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Bei funghi davvero e complimenti per la raccolta Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Grazie davvero a tutti Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Se alla fine le fatiche sono appagate con quei bei cestini ben vengano!!!! Ciao Gianpietro Bel cesto Fabio, ieri m'è toccata la stessa triste sorte :biggrin:. E non lamentarti per le fatiche... dicono che è tutta salute belli davvero, complimenti vero che parlate dell'estetica del contenitore e non di quella robaccia che c'è dentro? davvero un vimini eccelso!! quelle altre cose che c'erano dentro :jawdrop: non so cosa siano!!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Tanto di cappello ai bellissimi esemplari.... Che dire della bella famiglia incontrata sulla tua strada..... semplicemente favolosa!!! Se queste sono le fatiche... spero di faticare tutta la vita!! Complimenti.... Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 L'importante è stare dove ti piace indipendentemente da cosa trovi, se poi riesci a farti anche una bella compagnia con cui condividere certi momenti allora sei al top, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Beh Fabio sono contento per te, che hai potuto stare dove volevi e pure trovato un bel cesto al faggio (mi è sembrato uno anche in abete o sbaglio?). Purtroppo io in settimana non ho potuto prendere ferie e quindi dovrò lottare nel fine settimana, ma prendo la cosa positiva: l'importante è esserci Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 mi hai lasciato Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati