Repandum Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Complimenti Fabio! Che funghi! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Mi hai fatto veni voglia di faggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Beh Fabio sono contento per te, che hai potuto stare dove volevi e pure trovato un bel cesto al faggio (mi è sembrato uno anche in abete o sbaglio?). Purtroppo io in settimana non ho potuto prendere ferie e quindi dovrò lottare nel fine settimana, ma prendo la cosa positiva: l'importante è esserci Giovanni Nella zona dove vado io di abeti non c'e' nemmeno l'ombra Grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 grande bellissima uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 bellissimi i faggi,poi se ci trovi quei soggetti ancora di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Complimenti! Belli! Belli! Belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Di nuovo grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Le fatiche e la costanza viene sempre pagata e questa tuo topic ne e'l'ennesima dimostrazione !!! funghi bellissimi e se son recenti direi che puoi tranquillamente bissare!!! ciaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) Le fatiche e la costanza viene sempre pagata e questa tuo topic ne e'l'ennesima dimostrazione !!! funghi bellissimi e se son recenti direi che puoi tranquillamente bissare!!! ciaoaoaoaoa Sono recentissimi, di questa settimana,non mi piace dire che la buttata e'partita solo quando e' finita. Questo fine settimana si replica,spero di poter mettere altre foto. Grazie Peppe Un saluto Fabio Modificato 9 Luglio 2010 da fabiaz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Sono recentissimi, di questa settimana,non mi piace dire che la buttata e'partita solo quando e' finita. Questo fine settimana si replica,spero di poter mettere altre foto. Grazie Peppe Un saluto Fabio Complimenti Fabio funghi molto belli e in salute ... merce rara in questa pazza stagione, almeno dalle mie parti sono felice che la tua costanza sia sta premiata ... bravooooo Rossano P.S. spero che in settimana tu riesca a raddoppiare il cesto colmo, così potrai contribuire a sfatare certe stupide convinzioni secondo le quali .... postando funghi in real time si contribuisce a sovraffollare le proprie zone di ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pirata76 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 semplicemente grandioso , complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Ti ringrazio tanto,anch'io dopo tutta quella fatica ero senza parole Ciao Fabio Sono io che devo ringraziarti!! Grazie a te ed alla frase sui faggi, oggi ho marinato il lavoro e sono andato a trovare i miei AMATI FAGGI. Anche io sono stato ripagato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Mi hai fatto veni voglia di f______. Anche a me Carletto!!!!! ps. bellissimi funghi Fabiaz!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Sono io che devo ringraziarti!! Grazie a te ed alla frase sui faggi, oggi ho marinato il lavoro e sono andato a trovare i miei AMATI FAGGI. Anche io sono stato ripagato!! Mi fa molto piacere esserti stato utile,d'altronde APB e'proprio questo,non e'bello dire di aver trovato i funghi un mese dopo. Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Complimenti Fabio funghi molto belli e in salute ... merce rara in questa pazza stagione, almeno dalle mie parti sono felice che la tua costanza sia sta premiata ... bravooooo Rossano P.S. spero che in settimana tu riesca a raddoppiare il cesto colmo, così potrai contribuire a sfatare certe stupide convinzioni secondo le quali .... postando funghi in real time si contribuisce a sovraffollare le proprie zone di ricerca Mi fa molto piacere che tu abbia capito il messaggio,grazie Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati