Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 (modificato) Ieri alle 22,30 mi balena in mente l'idea di farmi un giro e chiamo un amico che come sempre è disponibilissimo ad accompagnarmi nelle mie follie e il Dio del Bosco lo ripaga giustamente appena lo vede Modificato 10 Luglio 2010 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 mentre a me pare voler riservar le briciole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 ma in fondo a volte è anche + bello vedere amici felici riempire cesti mentre a te toccan solo colori non proprio beneauguranti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 dischi volanti mi annebbian la vista, sarà colpa del Bulaier ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Stanco di farmi felice dei suoi ritrovamenti, l'amico mi mostra senza malizia (spero) un nuovo trofeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 ferito nell'onore decido di sfidarlo a singolar tenzone e di cercar almeno un recupero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 facendogliene vedere di tutti i colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 ma ormai ... come da titolo ... temo sia troppo tardi, almeno per me, il caro amico giovannino pare invece gradire parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 altri amici sorridono per i miei incontri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 un vecchio chino sul mio cammino si lamenta anch'esso per l'arsura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Si decide allora di cercar refrigerio oltre i 1000 mt e si scova un giovan virgulto alle prese con una mission impossible Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 sembra aver preso il vizio dal nonno Fò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 da buon culturista si propone in una nuova posa che evidenzia meglio il lavoro del quadricipite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 (modificato) ed ecco all'opera le cugine dell'autrice dello scempio precedente Modificato 10 Luglio 2010 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 il pendio si fa sempre + ripido ed il caldo è ormai opprimente, si procede solo per onorare questi soldati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati