docmax Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Bravo Badius, natura, funghi, citazioni, vita..... Tutto bello Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Bravo Moreno e l'amico Olly dove l'hai lasciato? Da noi si stà concludendo la prima ottima parte di stagione i funghi ormai sono ai faggi e nel giro di 3 o 4 gg dovrebbe finire tutto il caldo impera e per i prossimi gg non sono previste piogge importanti, i neri sono nati puntuali come ogni anno e tu e Olly quest'anno li avete mancati per un soffio credo che per il prossimo fine settimana dovrebbero comparire gli ovoli (amanita caeserea) e poi tutti al mare. Guarda un pò in mezzo all'erba di quel piccolo paradiso cosa c'era. Ciao e arrivederci a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 E' proprio il caso di dirlo: non solo funghi... Credo che l'aria del bosco funga (!) :biggrin: da pozione magica che riesce a portare a galla le qualità più nascoste, i ricordi dimenticati Quel casale tra gli alberi secolari è davvero affascinante... a giudicare dai fiori lì intorno non mi sembra abbandonato, ci abitava tuo nonno? Ciao, Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 un topic.. difficile! denso... pieno di spunti di riflessione.. ciao! Ivan!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Tutto bellissimo Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 I was angry with my friend I told my wrath,my wrath did end I was angry with my foe I told it not, my wrath did grow Ero arrabbiato col mio amico Dissi la mia rabbia, la mia rabbia finì Ero arrabbiato col mio nemico Non la dissi, la mia rabbia aumentò William Blake (1757-1827) Song of experience Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Non mi toccare Non ci provare Stammi lontano, non ti avvicinare Intorno al cuore ho quarantacinque cani Intorno al cuore ho un incendio rosso Se tu mi tocchi ti bruci le mani Se tu mi tocchi ti saltano addosso Intorno al cuore ho filo spinato Le tue parole me l'hanno legato E ora tu vieni e mi cerchi la mano Ma non la trovi perchè Come una stella da un aeroplano Sono lontano Così lontano Sono lontano da te da "Rime di rabbia" B.Tognolini Salani ed. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Mi fermo e guardo su Lo so che non ho ragione Mi fermo e guardo giu' Però ho tantissima rabbia Sto zitto e ascolto il cuore Li dentro ruggisce un leone Respiro e sento un odore Quel leone fa puzza di gabbia "Rime di rabbia" ps: Alpi Retiche 1200/1800m Prati e Pecceta pochi finferli (cantharellus cibarius) Bosco bellissimo Giornata magnifica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Davvero un bel post e con delle belle foto Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Era un pò che lo puntavo questo topic Moreno... ...aspettavo solo di avere il tempo necessario per gustarmelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Anche questo me lo son letto con calma.........molto bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ottimi spunti di riflessioni.... splendi assaggi di sensazioni...! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Belle rifessioni, continua ad andare fuori sentiero Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 stavo per perdermelo , sarebbe stato un vero peccato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 .....Lou Reed è stato il primo pensiero, con la sua canzone irriverente che ha il tuo titolo in comune, come infondo è irriverente il tuo racconto, contrapposizioni ed eccessi che stimolano l'attenzione, bellissimo Moreno, mi si è stampato il sorriso sulle labbra, fortissimo, geniale. Sei un ganzo.... P.S. io son di quelli che tiene lo spago e mi faccio volentieri un giro nella zona selvaggia..... do doo do doo do doo do doo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati