fario73 Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 pausa pranzo.... squilla il cell.....suoneria vip...... URLA e GRIDA.... vai ci risiamo....l'unico fermo al palo e rimango io..... ah, già....chi era???? WOLFERONE da SCARPERIA!!!!! GRANDEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Confermo... Anch'io sono qui a soffrire nel mio ufficio...quando mi giunge la telefonata di WOLFER....: ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... e ti pareva!!!! riattacco e poco dopo....ridaglie....sempre WOLFER...: RIECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO seguita!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto alla Lupo....dal Fuoriclasse Chiantigiano...ihihihih Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Cavolo, Massimo, adesso che sei diventato una persona seria è un bel problema Grande Marco, invece Io stamattina ho fatto un giretto, sono stato un'oretta in castagneto ma niente ancora... è questione di giorni Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Eccolo, rieccolo, ma noi quando lo vediamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Chi preferisce il mare ai boschi è giusto che il lunedì patisca in ufficio Massim?, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Confermo...Anch'io sono qui a soffrire nel mio ufficio...quando mi giunge la telefonata di WOLFER....: ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... Benvenuto tra noi Grande Wolfer!!!!! A me nn hai telefonato, ma son contento lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Grande Wolfer....era ora Felice di saperti a mille Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 pausapranzisti, anche voi fungaioli con la C maiuscola complimenti Wolfer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ammappete!!! ma quanti fungaioli ci sono qui con la C maiuscola???? Grande Marcone!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 (modificato) Grande Wolfer Matte ma tu...a quanto? Gessetto Modificato 23 Maggio 2005 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Marconeeeee.....Cavelonte Cavelonte!! :imho: :lol2: .....ti ha portato fortuna!! Grande Marcooooo!! Un Abbraccio P.S. ho ricevuto una telefonata alle 16:35, mittente Wolfer!!, peccato che avevo il cell a casa!!!!! ora lo chiamo subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 e gl'ho telefonato poco fa...... ha staccato dal lavoro ed è tornato di nuovo sul luogo del delitto..... chissà come andrà a finire..... io dico finirà a paniere........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ...vai ci risiamo....l'unico fermo al palo e rimango io..... ... ...no no e qui ti sbagli... d'altro canto se uno preferisce il lago ai boschi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ALLORAAAA ESCI DIBBOSCO O NO!!!!! VOGLIAMO VEDERE IL RACCOLTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 e n'ha trovati altri dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le sue parole..... fario, farione......... uno sodo sarà un'etto!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati