arianna Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Belli, Marco!!! E contenta di averli finalmente visti , posso andare a dormire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Grande Marco, bella e coinvolgente cronistoria Complimenti per i ritrovamenti e per le belle immagini che ci hai mostrato :halla: :halla: Salutoni e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Complimenti, Marco sono lieto dei tuoi primi ritrovamenti... Mi ricordo ancora due anni fa...quando per primo trovasti l'aestivalis...e Gibbo l'annunciò in EDIZIONE STRAORDINARIA ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Grazie a tutti!!!! Daiano....lo ricordo anche io.....era il 15 maggio!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 marconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei troppo forte......!!!! come mi garba pensarti mentre prepari l'autoscatto e riposizioni il cappello sul gambo...... ihihihihihi oh, ma come gl'era grosso!!!!! ci si sente.... e se mi vuoi che Casentino sia....il mio pensiero va ai giorni 6, 7, 8, 9, 10........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 EVVAI MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! Oggi ho sentito Massimo e mi ha avvertito dei ritrovamenti ....non ho avuto tempo per chiamarti........e allora appena possibile mi sono catapultato sul forum ......ed ECCOLIIIIII MITTTTIIIICCCOOOOOOOOO Un abbraccio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Grande Marco e i tuoi aestivalis Dai che siamo solo all'inizio Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Bravo Marcoooooooo!!!!!!! Sono proprio contento per te...adesso posso andare a nanna. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 MAGICO MARCO!!!!!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Grande Marco adesso la stagione è partita e credo che ci sarà da divertirci un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Te pareva che Wolfer... stesse con le mani in tasca.... Marco sei sempre il SOLITO...una furia della natura Complimenti, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 oltre al primo hai trovato anche il secondo il terzo..... ciao marcooo!!! johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 ....sei straordinario Marco...l'ultimo te lo sei coccolato come un pupetto ...ma ti capisco...hai voglia se ti capisco.... ciao tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 MARCONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Grazie a tutti!!!! ....sei straordinario Marco...l'ultimo te lo sei coccolato come un pupetto ...ma ti capisco...hai voglia se ti capisco.... ciao tonino <{POST_SNAPBACK}> eh si Tonaino....me lo sono proprio coccolato...... .....tanto che la Sara mi ha detto che nemmeno per lei avrei queste attenzioni.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati