wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 da sopra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ......subito telefono a Gibbo, Massimo, Crab, Fario, Andre, Andrea,..... e le urla di gioia si sentono fino a Scarperia..... inizio a cercare intorno ma senza risultati.....e decido di spostarmi nel castagneto secolare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ma ecco che sotto una foglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 e rivai con le telefonate.... Questo è decisamente più bello, anche se piccolo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 dall'alto.... (scusate le ripetizioni ma sono i primi e pure vicino a casa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 poi mi ricordo che devo tornare in ufficio a lasciare il furgone.......via di corsa..... lascio il furgone, i colleghi mi fanno perdere un p? di tempo, monto in macchina e via a casa...... mi ricambio per il bosco e riparto......che posto ...... con questi cumuli sopra è ancora più bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 non passa molto tempo e .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 mi chiama la Sara ....."ne hai trovati ancora? Dai che è l'ora di tornare a casa!!!" ....mi incammino verso il sentiero e.....accanto a una ceppa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Incredibile.....vedo un fungo con un gambo bello tozzo .....ma il cappello è stato spezzato e mangiato in parte (forse da un capriolo) Però appena lo tocco sento che è un fungo da "peso" (X Fario: pesava 155 grammi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 peccato per il cappello spaccato.....chissà come sarebbe stato intero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ...bacio di rito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 lo metto subito tra delle felci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 mentre torno a casa vedo in lontananza, sopra il Falterona, un cumulo enorme.... e il mio pensiero va subito al Casentino, il mio amato Casentino.... ....che giornata..... Un salutone a tutti e.......sabato penso che ci divertiremo tutti!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Marco, sei una furia della natura Un salutone Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Bravissimo Marco, me lo aspettavo ....e adesso viene il bello un abbraccio porcinaro Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati