risulon Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Giovedì prima vera uscita alla ricerca dei beneamati, destinazione castagno. A parte il caldo soffocante, è stata comunque una bella giornata, corroborata da diversi ritrovamenti, il primo dei quali ovviamente sul sentiero appena partiti.....lì è un classico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 alcuni sono bei funghi, e si fanno anche notare senza problemi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 .... come questo con la criniera verde..... capellone !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Ce ne sono tanti che sembrano belli da distante, ma che in realtà sono troppo maturi per essere raccolti, così rimangono nella loro casa a svolgere opera di semina per il futuro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Ok, il bosco è bosco, è il mio mondo preferito, bello il castagneto, ma il faggio..... é "più preferito"!!!! :biggrin: Così ieri mattina, dopo la classica notte insonne da ansia da bosco, si parte di primo mattino, destinazione faggio!!! Giornata stupenda, in compagnia di mio fratello, con il quale condivido lo stesso modo di andar per boschi!!!! Partiamo bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 ....la qualità è ottima e pure l'abbondanza..... il bosco è molto umido e caldo, nonostante l'altitudine e i funghi ne approfittano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Nascono a bollate, a volte anche di 20 esemplari vicini, anche seguendo la regola di lasciare i più giovani e i meno belli ce n'è in abbondanza, e soprattutto non c'è quasi nessuno.... sembra un sogno! Mio fratello mi chiama..... Oh! tira fuori la macchina fotografica!!!! guarda qui che famiglia!!!! Arrivo!!!! E...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Divertimento assicurato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Qualche disco volante c'è...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 In questa zona capita spesso, in estate, di trovare porcini con due gambi ma con il cappello in comune.... (è un po' sfocata... eh già... a volte non trema solo la mano, ma anche il cavalletto e l'autoscatto...si emozionano anche loro... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Ci è capitato almeno due volte di trovare bollate consistenti in zone messe a soqquadro dai cinghiali, come questa... chissà se è un caso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 saluto tutti con questo abbraccio.....vicini vicini!!!! :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 (modificato) Macchettepozz!!!! 'anvedi che mocciconi da paura!!!!! Mi chiedevo se continuassero ad uscire...tu sei la Risulonsione dei miei dubbi.. Modificato 11 Luglio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 che spettacolo di funghi già desidero andare ..... vedere ste cose ........ :biggrin: complimenti veramente caio roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati