Biula Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 :jawdrop: Quante meravigliose creature in quel magico faggeto... E chissà il cuore come andava accellerato... attenzione con questo caldo a tanta emozione... Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 che belli! complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Molto belli...sono felice per te e tuo fratello... Belle immagini...l'ultima e la famigliola...su tutte per mè.. Ma una foto di voi due "In Habitat"....nò è??? Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 che bamboccioni !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 (modificato) Marì .... de mocciconi non ce ne stà nemmeno uno ma ..... gli estivi di faggio sono strepitosi com'plimenti risulon :clapping: buona continuazione Modificato 11 Luglio 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Molto belli da vedere e se dentro erano come all'esterno allora è il TOP ..... COMPLIMENTI !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Belli!!! ma proprio belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 ACCIDENTI !!!! Complimentissimi, ottimi funghi! Con sto caldo... Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 bellissimi complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Mi chiedevo se continuassero ad uscire...tu sei la Risulonsione dei miei dubbi.. :biggrin: :biggrin: I riccioli del Risulon sono momentaneamente spariti....troppo caldo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 :jawdrop: Quante meravigliose creature in quel magico faggeto... E chissà il cuore come andava accellerato... attenzione con questo caldo a tanta emozione... Ciao ciao Dony Eh si..... infatti la notte fra sabato e domenica dall'emozione, dalla stanchezza e dal caldo preso, nonostante i 1300/1400 metri di altitudine, continuavo a sognare porcini.....mi hanno dato alla testa..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Molto belli...sono felice per te e tuo fratello... Belle immagini...l'ultima e la famigliola...su tutte per mè.. Ma una foto di voi due "In Habitat"....nò è??? Un Abbraccione Giuliano Hai proprio ragione, Giuliano..... la prossima volta ci provo..... il fatto è che faccio un pò fatica a lasciarmi fotografare (sono un pò selvatico... :biggrin: ) ... per non parlare di mio fratello......Contraccambio l'abbraccio.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonella Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Complimenti!! Bellissime foto e belllissimi i funghi!! Sono forse quelli profumatissimi che mi hai regalato? Che regalo...!! Grazie ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 maremma!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Complimenti!! Bellissime foto e belllissimi i funghi!! Sono forse quelli profumatissimi che mi hai regalato? Che regalo...!! Grazie ancora.... Eh già....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati