carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Era da tempo che gli avevamo promesso un'uscitina tra i boschi con mamma e papà, così quest'anno abbiamo preso tutta l'attrezzatura, scarpe, pantaloni, cesto (uno che già girava per il garage) e il bastone (procurato da nonno Mario). Tanto per cambiare lo scorso fine settimana ce ne siamo andati al paesello, era da parecchio tempo che Tippete non vedeva i nonni. Si è trattato di un fine settimana tranquillo, caratterizzato dalle mangiate (a Stè, funghi o non funghi, in quella trattoria ce dovemo proprio andà, che gricia, che amatriciana, che carne......) e soprattutto dalla "sopresa" per Tippete che zio Gabriele mi aveva preannunciato al telefono già da qualche giorno. Quale? Questa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Tippete è letteralemente impazzita. E non poteva essere altrimenti. Sono un'amore, stupendi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Certo, non è che se piazzano in posa e se stanno fermi mentre uno li fotografa, questo no, ma tant'è, bisogna accontentarsi. Faccette veramente simpatiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Allora Tippete, ti sono piaciuti i cagnolini di zio Gabriele? Credo proprio di si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Senti, ho da farti una proposta, sono le sei passate, tra un po' è ora di cena, ma se ci sbrighiamo (e ci dobbiamo sbrigare) un pochino di tempo per un giretto nel bosco sotto casa ce lo abbiamo, che ne dici? Caspita, già sei pronta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Si, sono pronta, e c'ho pure tutta l'attrezzatura richiesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Mamma mia, che emozioni che ci dai...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Allora vi sbrigate? Io sto per entrare, prima mi dite che abbiamo poco tempo, poi quel poco di tempo voi lo sprecate con queste inutili fotografie, forza su...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Allora, da che parte si va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Maròòòòò che coppia......se vi capita di incontrarle nei boschi statene alla larga, mi raccomando!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Papà, qui c'è un funghetto giallo tutto rinseccolito, che faccio? Tippete, trattasi di galletto, mezzo rinsecollito si, ma pur sempre galletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Vabbè, allora lo raccolgo. Ma dove va quella laggiù???? Fermatelaaaa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Papà, ne ho trovato un'altro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Vabè, io raccolgo tutto, del resto adoro lo mezze maniche con i funghi galletti e il pomodorino pachino che mi prepara mamma (anche se la ricetta l'ha suggerita papà ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Per la miseria......ma questo non è un galletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati