raffaela Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 La tua bimba è uno spettacolo, con quella mimica.. :biggrin: E i tuoi racconti sono sempre divertentissimi Bravo Carlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Carlo, siete una bellissima famiglia! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Bravissima Tippete... sei favolosa!! Continua così Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Caro Carlo, Come siete belli...ma Tippete su tutti... Attrezzatissima...ma con un cesto quasi più grande di lei..ma ci stà.. Un Abbraccio a tutti voi...e la prossima volta..voglio vedere anche tè..nelle immagini.. Giuliano Ciao Giuliano, non metto mie foto per non scatenare "guerre" tra le signore di APB F A V O L O S O !!!!!!!!! Chi? io? Complimenti a tutti :hug2: bella uscita Aldo Vero, bellissima uscita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Bella Carlo..... ...ho dovuto cambiare pc ed il visino simpatico di Tippete è il miglior modo per inaugurarlo. Emozioni uniche. :wink: Il visino di Tippete............te la raccomando lei e il suo visino. bella uscita Carlo con tutta la truppa Se prima era mia moglie a non mollarmi mai, mo se ne è aggiunta un'altra..... c'è chi trova i funghi e chi trova il sorriso meraviglioso di una cercatrice soddisfatta, e al primo preferisco nettamente la seconda che vale da sola tre cesti pieni di funghi. Non c'è paragone, non c'è assolutamente paragone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Gio Grazie l'essenza di una passeggiata , contornata dai vostri sorrisi e dai vostri ritrovamenti fa della vita un emozione unica ............complimenti Pochi ritrovamenti, per la verità, ma le emozioni sono state uniche. ....come crescono in fretta questi bimbi.... mi ricordo tippete un paio di anni fà al pranzo di Natale, piccola piccola.... certo però che con due così nel bosco , te non hai scampo.... :biggrin: ciao Carlo... :hug2: Da quel pranzo so cresciuto pure io, circa di un paio di cm, mo so 1,73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 La tua bimba è uno spettacolo, con quella mimica.. :biggrin: E i tuoi racconti sono sempre divertentissimi Bravo Carlo! Dici? che ne pensi se il prossimo anno vado a fare la spalla di Bisio a Zelig????? Carlo, siete una bellissima famiglia! Ciao Stefano Soprattutto per merito mio......il vero pezzo forte. Bravissima Tippete... sei favolosa!! Continua così Ciao ciao Dony E' formidabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Vedere la soddisfazione nel viso di un bimbo non ha prezzo congratulazioni Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ahi capito Tipatte che funghetti che ti ha trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sa che quando crescera' vi dara' filo da torcere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 .....il buon giorno si vede dal mattino.....ma Tippete è già una realtà....vestita da fungarola è veramente un amore e poi....quei cagnolini pure..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Fantastica e bellissima, poi in abbigliamento da super -fungaiola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati