carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 E no, direi proprio di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Questo si che mi gusta raccogliere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Tiè, beccateve questa, bravo bravo, tu continua a fotografare, mentre io....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Comincia a piovere, e poi è ormai ora di cena, bisogna tornare verso casa. Si però io questo lo raccolgo, mica è rinseccolito come quello di prima...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 E così, stanchi (oddio, trenta minuti nel bosco a cercare sempre nello stesso punto mica tanto stanchi, però....diciamo di si ), sudati, affamati e soddisfatti ce ne torniamo a casa. Emozioni uniche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Prima di salutarvi un pensiero a nonno Mario, che mentre fischia, zappetta l'orticello. Dai nonno, mi raccomando con quei pomodori...... Emozioni uniche. Un saluto a tutti. Carlo, Daniela e ......Tippete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Caro Carlo, Come siete belli...ma Tippete su tutti... Attrezzatissima...ma con un cesto quasi più grande di lei..ma ci stà.. Un Abbraccio a tutti voi...e la prossima volta..voglio vedere anche tè..nelle immagini.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 F A V O L O S O !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Complimenti a tutti :hug2: bella uscita Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Bella Carlo..... ...ho dovuto cambiare pc ed il visino simpatico di Tippete è il miglior modo per inaugurarlo. Emozioni uniche. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 bella uscita Carlo con tutta la truppa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 c'è chi trova i funghi e chi trova il sorriso meraviglioso di una cercatrice soddisfatta, e al primo preferisco nettamente la seconda che vale da sola tre cesti pieni di funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pirata76 Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 l'essenza di una passeggiata , contornata dai vostri sorrisi e dai vostri ritrovamenti fa della vita un emozione unica ............complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 ....come crescono in fretta questi bimbi.... mi ricordo tippete un paio di anni fà al pranzo di Natale, piccola piccola.... certo però che con due così nel bosco , te non hai scampo.... :biggrin: ciao Carlo... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati