lerouuuge Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 (modificato) Bravo tulun..così si fa!!! grazie a te il raggio degli gnaritulun si sta allargando anche in sardegna oltre che in appennino tosco-emiliano e il veneto trentino alto adige. gran bei boli!!d'altronde con un bollatore come te non mi potevo aspettare altro...ma attento che il week end del 24/25 luglio c'è caso che si vada nel "mio" territorio su in veneto a vedere se le dolomiti stanno iniziando a produrre qualcosina..chissà che con questo caldo unito ai temporali che ha fatto non ci faccia una gradita sorpresina. mi raccomando fa girae eh!!! Modificato 12 Luglio 2010 da lerouuuge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaB Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Miticooooooo Tulunnnnn!!!! che spettacolo ...era un pò che non ti setivo. . .ed è un vero piacere ritrovarti così ..sul pezzo!!! purtroppo quest'anno ancora niente uscite per boschi, mi mancano un Tot! ...dobbiamo ritrovarci per una bella uscita per boschi, magari condita con qualche bel ritrovamento . . .tipo quei bolidi targati LE NOIRRRR!!! CI SENTIAMO PRESTO...W GLI GNARI TULUNNNN! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati