stewei Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Pazzesco..........stava all'estero quel pizzo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Ciao Stè , SEMPLICEMENTE : GRANDIOSOOOOO . . . A presto con qualche mio contributo di 1 WE davvero indimenticabile ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Aoh...ma quanto avete camminato? Vi si vede la barba in ricrescita :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Ciao Stè , SEMPLICEMENTE : GRANDIOSOOOOO . . . A presto con qualche mio contributo di 1 WE davvero indimenticabile ! Te ce volevo portà , ma poi .................... Davvero bello Stefano, da ripetere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 ...da solo son sicuro, non l'avrei mai fatto... ...... La condivisione con gli Amici, ... è sempre una grande molla!!! :biggrin: ... mi è venuto caldo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 è stato un parto lungo e travagliato, ma alla fine è venuto fuori uno spettacolo, ne è valsa la pena aspettare. un abbraccio a tutti. P.S. fa caldo e so stufo di sta a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 (modificato) Bellissime immagini Stefano... E che 4 Intrepidi.... Quando si è trattato di decidere quale direzione prendere...ho preso a sinistra...verso il basso..non ho le vostre forze..sarei sicuramente stato un Peso per voi..quindi Meglio così... Vi Abbraccio tutti e quattro caramente... Giuliano Modificato 12 Luglio 2010 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Certe cose non si scordano .....sopratutto il sole che avevate preso . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Gran belle foto Stefano,che raccontano una splendida giornata passata fra amici. Anche per me era la prima per Pizzo di Moscio e devo confermare che l'ultima parte è davvero dura da affrontare,ma in buona compagnia nulla è impossibile. Grazie APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Bravi veramente bravi,le foto sono un incanto Stefano credo che ne valsa la pena,ora mi spiego tutta quella fame quando siete arrivati.Di nuovo grazie x queste emozioni. Lucio........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Grandi ragazzi, peccato non poter essere venuto al Ceppo Bellissima cima in compagnia, mi stuopisce vedere ancora neve con questo caldo Vi ho visto in forma comunque, non sembravate affaticati Io sono un po' fermo e devo riprendere un po' di vecchio fiato Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 ciao Stefano, credo che siano le meglio foto di questo raduno, se aveste programmato per la domenica mi sarei aggregato sicuramente con mooolto piacere, un bravo a tutti i partecipanti!!!, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 .....un omaggio ad Ale e Paola che ho finalmente conosciuto al Ceppo assieme ai loro "gioielli" , mi scuso per aver scelto l'escursione al Pizzo di Moscio, e non poter esser stato con il gruppo, ma la montagna mi aveva stregato.... Questa è la pratenza dal parcheggio e si vedono ambedue i traguardi, la cascata della Cavata ed il Pizzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ........i funghi, porcini o meno, mi hanno sempre attirato e la partenza dai prati è con loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 .....i protagonisti del Ceppo quest'anno, però, sono loro, i fiori ed una Natura esplosiva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati