Lupo Nero Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 come non rimanere incantati .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 a volte nella vita imbocchi delle strade che mai avresti potuto immaginare....e questa nuova strada e' proprio Spettacolare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Bhe' mentre loro cominciano a scendere io rimango un'altro po' a godermi questo bellissimo panorama :biggrin: .... Grazie di tutto ragazzi , e' stata una giornata stupenda ed ' stato un vero piacere trascorrerla con voi :hug2: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 cari amici, complimenti a tutti e quattro e un saluto particolare al "nuovo" amico lupo nero; spero che si appassioni anche ai "fungacci", Ennio. PS: ore 17, temperatura 34° all'ombra, 30° in casa, il PC si surriscalda, ehh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Che meraviglia!! Le vostre foto sono un vero toccasana.......mi manca il Ceppo, mi mancano queste nuove mete, mi mancate voi. Ma è solo questione di tempo. a presto amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Bellissima ragazzi non ho mai avuto il coraggio di salire li' su un po' per pigrizia un po' perchè ci sono anche altri doveri, ma dal vostro reportage è esattamente come m elo sareii aspettato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 sarebbe stato bello salire fino lassù, ma io non riesco a fare certe camminate - le vostre foto sono spettacolari, come sempre e danno veramente piacere a guardarle - un caro :hug2: a tutti voi loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Ahò!!! sto Lupo Nero appena arrivato...già se ne va in giro co Gibbo, Bibbo, Mitler....guarda che questi sono tra i personaggi più famosi di APB!!! Ma che vuoi brucià le tappe??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 ........il Pizzo di Moscio un altro gioiello che ho conosciuto grazie ad APB. .......ciaooooooooo :hug2: P.S. una dedica speciale a chi non poteva essere al Ceppo e lo avrebbe voluto fortissimamente..... Non so se sia per qualcuno in particolare ma la faccio mia lo stesso . Quando me lo hai raccontato avrei voluto essere stato lassù con voi sul Pizzo che ho sempre osservato da lontano con interesse e rispetto . Bella camminata e belle foto e complimenti al nuovo arrivato Lupo Nero . Un abbraccio a tutti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Bellissime foto di una gita da incorniciare, anche le abbronzature del giorno dopo non sono male :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati