mare e monti Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Questo 2010 l'ho cominciato passeggiando da solo al bosco,visto che mi dedico più a pescare che a cercar funghi... Ma siccome da "soli" spesso si finisce col parlare soli :biggrin: Si decide di andare con un ragazzo che mi sta a cuore e si organizza un'uscita semplice in allegria. Quest'anno ancora non ci stanno buttate particolari speriamo presto arrivino anche quelle... Qualcosa però si spizzica sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 ...qualche porcino in giro ci sta ma fa un caldo atroce ...fortuna che al bosco si sta belli freschi e rilassati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 ...il bottino finale non è stato granchè,ma è bastato per fare felici a tavola due famiglie :hug2: ...noto con piacere che i galletti persistono,il momento più bello della giornata è stato sedersi sotto un'albero al fresco e pranzare nella pace di Dio,sorseggiando un vinello casereccio che solo il mio ragazzo sa fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 ...concludo con un'abbraccio di me e il mio ragazzo Romano grande amico passeggiatore conoscitore e amante della natura e del bosco ...buone camminate a tutti un' Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Bella Aldo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Bravi, bravi, e io "ar chiodo!!" Vabbè, mi consolerò stasera co' du fettuccine... grazie a Voi, chevvedevo di?? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Grande Aldo e Grandissimo Papà Ancona... Siete splendidi in quel sorriso... Un Abbraccio a tutti e due di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orata Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Grande Aldo, io ancora non riesco a muovermi ne nel verde dei boschi ne nell' azzurro del mare... ma speriamo di riuscirci presto. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 complimenti a tutti e due!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Grande Aldo , una bella uscita in ottima compagnia ripaga sempre un abbraccio Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Grandeeee Aldoooo.......è questo lo spirito che mi piace di più nei fungaioli...il sorriso sempre e per tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Ebbavo Aldino e socio ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Bellissima l'uscita, non tanto per i ritrovamenti, quanto per i sorrisi e la gioia nei vostri occhi.... Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 bravo Aldo, di la verità, valeva di più la compagnia di un amico che qualsiasi fungo. Nelle uscite a due spesso escono chiacchierate liberatorie che ti aprono mente e cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 grazie Alessà Bella Aldo !!! un'abbraccio anche a te e grazie Giuliano Grande Aldo e Grandissimo Papà Ancona... Siete splendidi in quel sorriso... Un Abbraccio a tutti e due di cuore Giuliano Se andiamo a mare a pesca è meglio :wink: al bosco tocca aspettà un'altro pò,l'importante che ci divertiamo Grande Aldo, io ancora non riesco a muovermi ne nel verde dei boschi ne nell' azzurro del mare... ma speriamo di riuscirci presto. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati