max1 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 castagneti sotto la madonna del faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 altra bella foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 in faggeta ad abbronzarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ancora verso la madonna del faggio-casone della benedizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 mi sembra di conoscerlo questo posticino! compliemnti belle immagini die funghi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 tre funghi uno più bello dell' altro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Proprio belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 :clapping: Favolosi soggetti... molto fotogenici... Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Alcune foto davvero belle!!!!!! Io adesso ho due mesi in cui crescerà l'astinenza forzata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Ciao Massimo!, ottimi funghi, si vede che come al solito quelli di faggio hanno una marcia in più, anche se sono meno profumati... e bravo anche per l'indicazione dei luoghi, che sono comunque fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 grazie a tutti , devo dire che la buttata nel castagno è stata buona ma non eccezzionale, so invece che nella zona del corno alle scale -rio ri -bagnadori - nuda si va alla grande... proprio ieri sera parlavo con un tipo che bazzica quella zona che in mattinata si era fatto il suo bel paniere di funghi sempre con una levataccia alle 5,30 e alle 6 gia in pieno bosco rio ri ore 6,00 venti macchine parcheggiate con questo chiudo e ancora esprimo un caro saluto a tutti ciao ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Un salutone Max..... mi sembra di riconoscerli i frutti dei nostri faggi, quanto son belli sarà che io AMO l'Appennino e "ogni scarrafone è bello a mamma soia" Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Vero Gibbo?? Chissaperchè alla fine si pensa lo stesso!! Anche due estatini biodoli dal gambo filato del castagneto conosciuto da piccoli a spasso coi nonni sono meglio dei più bei funghi delle Alpi! oOppss.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Veramente belli! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati