dragon56 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Salve ragazzi , ieri sera decido un 'uscita veloce, al che mia moglie, dove vai domani .......se vai a funghi portami due galletti ....che sono quasi terminati ........( ti credo li ha regalati a tutte le sue amiche !)......veramente volevo andare a vedere qualche posto per porcini ......ma devo ripiegare su posti da galletti .......e mi viene in mente gallettilandia....che tanto mi aveva dato negli anni passati ........anche se ero un po' perplesso data la calura dei giorni scorsi .........siamo a meta' luglio..................... Apro una parentisi breve e sintetica , forse dovrei cambiare la macchina , amica di tante avventure, non ha molti km. meno di 300.000......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Ops, dopo 100 metri siamo gia' a 300.000.........forse e' il caso di rottamarla..... ma mi dispiace ...va ancora come una bomba....e sopratutto non mi ha mai lasciato per strada come un fesso .... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Ma passiamo all' uscit veloce di oggi , eravamo andati a vedere i galletti ....ma il primo impatto e' stato questa specie che non conosco .....bella matura ma , cosa strana senza un verme neanche a pagarlo oro ...........che strano .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 O questo, che pare sia stato bombardato ....che strani funghi oggi ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Ma finalmente si cominciano a vedere i primi gialli ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Niente di trascendentale...ma bei pezzi .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Ogni tanto , spuntavano anche questi dischi volanti nel folto dell' erba , e mi pareva brutto non raccoglierli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Non c'e' nulla da fare , cerchi i galletti ...li trovi ...e nelle vicinanze ci sono sempre delle sorprese ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Coppiole e triplette ad ogni singolo metro ......vero spettacolo della natura ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Non ho fatto molte foto , troppo impegnato a raccogliere e pulire ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Vi lascio e vi saluto con quest' ultima foto che da' il senso alla giornata odierna , ho fatto contenta mia moglie ...eh, eh, eh..... Ciao a tutti ! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 questa stagione è da record per i galletti da me è quasi un mese che sono cominciati ad uscire e non accennano a smettere complimenti Walter per il bel raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Anche qui da noi, Gallettolandia!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 bella Walterì Aldo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Bravo Walter... Che bello il colore Giallo... il colore del Sole!! Complimenti per il bottino. Ciao ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati