michele66 Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Il Rusticolino è meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 E adesso passo il mouse a Graziano !!! Non prima di aver ringraziato Michele 66 che , durante la settimana , mi aggiornava in tempo reale sulle previsioni meteo per Domenica . Giovedi mi scriveva in pvt. questo : Ti aspetta una giornata meravigliosa ? ? Devo dire che c'ha preso in pieno......................e in tutti i sensi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 E adesso passo il mouse a Graziano !!!Non prima di aver ringraziato Michele 66 che , durante la settimana , mi aggiornava in tempo reale sulle previsioni meteo per Domenica . Giovedi mi scriveva in pvt. questo : Devo dire che c'ha preso in pieno......................e in tutti i sensi !!!!! <{POST_SNAPBACK}> Guardando le foto, mi sembra decisamente che la giornata meteorologica sia stata l'ultima cosa di meraviglioso che voi abbiate vissuto... Se volete, potete replicare domenica.... Ciao, Romanus ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Giornata splendida con persone magnifiche Il posto non è da meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Carlo, tutto molto bello ma..... Ho hai ritoccato troppo le foto oppure......mah!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 In alto immerso nella roccia Camerata Vecchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ma veniamo al dunque Arriviamo e Carlo è gia in opera alle prese con il fuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ho hai ritoccato troppo le foto oppure......mah!!! Oppure ....cosa ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Come avete visto Carlo e Marco ci hanno fatto tovare un tavolo colazione veramente spettacolare che ci ha indotto ad assalirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Che ti devo dire..... Sembrano dei fotomontaggi!!! Eppoi, in questa foto, che t'è successo.....non ti assomiglia affatto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Finita la colazione è iniziata subito la fase 2:preparazione del pranzo tanto per non raffreddarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Riprendo più tardi,adesso devo cenare,sto rischiando di rimanere senza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Carlo oltre a fare bellissime foto si è dimostrato anche un ottimo cuoco superando la prova (condimenti preparati da Marco e signora) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Rigatoni all'amatriciana e gli stessi con porcini e prosciutto Carletto il tuo olio è uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati