Donatello Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 E' un immenso piacere vedervi tutti così allegri e......attenti alla tavola Del resto ormai è una certezza ....dove c'è APB c'è allegria ed amicizia Peccato solo non essere stato dei vostri ....stavolta. Alla prossima e un doppio a tutti <{POST_SNAPBACK}> Siete uno spettacolo voi.... ed è uno spettacolo vedervi all'opera.... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Bellissima uscita dei "Legionari" peccato di non essere stato dei vostri faro' in modo che non accadra piu' :halla: :halla: ma.....c'era bisogno di difendere i nostri confini al sud Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 siete belliiiiiiiiiiiiii ma anche le grigliate mica scherzano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totacchio Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Camposecco , che posto incantevole . Una domanda a chi ci è stato : come è la strada è sempre disastrata ? si può salire senza fuoristrada ? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 ....non vedo l'ora di farne un'altra, è stata una giornata meravigliosa, sono anche riuscito a tornare a casa per la strada giusta .....quel bassotto di Otello ha portato una grappetta niente male....o era rum.. ..mah....e poi la faggeta si è salvata dalla mania piromanica del mi figliolo Matteo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 ......e poi.....con un legionario come Romanus e gli altri amici tutti...si sta bene comunque....aoh !!! avete visto Matteo piccolo quant'è bello !!! Vi ringrazio per la giornata deliziosa....mi serviva proprio.... poi a casa Matteo grande mi ha detto...papà, la prossima volta voglio mangiare anch'io 40 arrosticini come Marco..... alla prossima tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Che bello... la prossima volta vengo anch'io!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 cara Raffa...ci sei mancata, la prossima volta porta anche la tua amica.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 E vabbuò !! ma qui bisogna intendersi se pensiamo a Legionari pensiamo a deserto gente secca, aspra, dura, triste, stranieri in terra straniera... mica a prati verdi, tavole imbandite bella compagnia (Oddio..... la prova del cuoco :lol2: ) oppure possiamo pensare ai Legionari di Asterix... allora non discuto più: ci siamo !! Carlo è il prototipo Ciao ragazzacci, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 E vabbuò !! ma qui bisogna intendersi se pensiamo a Legionari pensiamo a deserto gente secca, aspra, dura, triste, stranieri in terra straniera... mica a prati verdi, tavole imbandite bella compagnia (Oddio..... la prova del cuoco ) oppure possiamo pensare ai Legionari di Asterix... allora non discuto più: ci siamo !! Carlo è il prototipo .......più che ai legionari di Asterix devo dire che Carlo somiglia a "rigatonix"....domenica s'è magnato du piatti de rigatoni....uno alla matriciana e l'altro ai funghi porcini.... ...mi ripeto.....la matriciana non mi è piaciuta tanto ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Innanzitutto erano due " mezze porzioni " , quelle scampate all'assalto all'arma bianca dell'onda barbarica !!! In secondo luogo Tonì , il mio nome di battaglia , ? " Terovinus" !! :stump: Artù , all'Africa e al deserto pensaci tu , che stai a due passi !!! :corna: E poi , laggiù , abbiamo mandato il legionario Warius a smaltire le libagini delle conquiste " piadinensi " !! Per Totacchio : vai tranquillo , tranne un paio di tratti un po' più dissestati , la strada non è male . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmax Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Raffa ci sei mancata.............in compenso Di Canio (tuo figlio) e Rocchi (tuo nipote) hanno imperversato nell'altopiano di Camposecco............che fatica giocare con loro. Raffaela nessuno ha portato dolci!!!!!!!!!!!!!! Ciao francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 In secondo luogo Tonì , il mio nome di battaglia , è " Terovinus" .....ma se di cognome fai "braciolinux".....e poi che Terovinus....sei astemio !!! ...se mai "Merovinus"....me ce chiamo io....co tutto quello che me sò bevuto colgo l'occasione per salutare Otello e Francesco che non conoscevo.... tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Raffaela nessuno ha portato dolci!!!!!!!!!!!!!! Naaaaaa!!! che gente.... c'avranno avuto paura del diabete :lol2: :aa: Francesco, stai su... la prossima volta una crostata sarà tutta solo per te! :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Ho avuto il pc impallato e solo ora riesco a postare due fotarelle.,... Camposecco da casa mia..(le motagne in fondo) Veramente della brutta gente....specialmente per me che mi ero messo a dieta..dopo aver smesso di fumare. Con gli arrosticini ho visto fare delle cose......che i vostri occhi mai si sognerebbero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati