madmax Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 anche per noi carissimo tonino è stato un piacere conoscere te e la tua famiglia..............speriamo di rivederci presto magari cucinando funghetti appena raccolti............... insieme a "braciolinux/Terovinus e tutti i legionari francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Con gli arrosticini ho visto fare delle cose......che i vostri occhi mai si sognerebbero.. ...te ne sei magnati 40....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Le ultime scorte di porcini secchi che hanno spazzolato...meno male che a Tonino non piaceva l'amatriciana.....e si è fermato al secondo piatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Immenso piacere conoscere Graziano-Mittler e consorte. Mad-max, parte delle spqr, otello, stare con gli altri "arovinatis" e rispettive pazienti famiglie... Dopo aver mangiato e forse bevuto, non ricordo bene, sarà stato l'aletaico di Tonino......oppure il vino del babbo di Carlo...ma forse la grappa di Otello. Insomma, alla terza bottiglia di corvo rosso, e dop aver spazzolato quasi 200 arrosticini ( si 200!!),2 kg di rigatoni, si litiga per chi deve lavare i piatti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 E' stata una giornata meravigliosa, passata insieme a gente meravigliosa, con cui il feeling è stato immediato. . E che dire dei figli del Romanus, del figlio di Raffaela a cui ho involontariamente (era sul finire della giornata) versato un pochino di grappa sul maglione, di Matteo di Tonino e della dolce moglie, insomma....ragazzi l'APB credo stia diventando per molti di noi parte importante della nostra vita. Graziano ed Annarita :wub:che spettacolo..... insomma un mega abbraccio a tutti...anche alle sole che non sono venuti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 non ricordo bene, sarà stato l'aletaico di Tonino...... daje! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 anche alle sole che non sono venuti ...o Marco...guarda che il sole c'era...era un po velato....ma c'era ...aoh....me so pure abbronzato (oltre che sbronzato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 poi a casa Matteo grande mi ha detto...papà, la prossima volta voglio mangiare anch'io 40 arrosticini come Marco..... alla prossima tonino <{POST_SNAPBACK}> Vedi le brutte compagnie Toni??????E poi saranno stati --35..36.. A proposito non ritrovo piu' la pentola del sugo... :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 (modificato) A proposito non ritrovo piu' la pentola del sugo... Marco, le cose sono due: o non avevi chiuso bene il baule della tua auto oppure ve sete magnati pure la cazzarola!!! Modificato 24 Maggio 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Gran bella scampagnata, gran bella gente, gran bei posti. Ragazzi siete stati....... FANTASTICI !! Una giornata così in compagnia di amici è da invidiare. A presto, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Vedi le brutte compagnie Toni??????E poi saranno stati --35..36..A proposito non ritrovo piu' la pentola del sugo... ...perchè dici che a forza de facce la scarpetta...l'ho consumata.... ...po esse..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 ...perchè dici che a forza de facce la scarpetta...l'ho consumata.......po esse..... <{POST_SNAPBACK}> Veramente eri rimasto incollato con la lingua!!!!!! Raffa, Tonino è astemio e di poco appetito..ma il suo aleatico (ora l'ho scritto bene) lo trasforma in un cinghiale irsuto affamato ed assetato!!!!!! :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 ..... insomma un mega abbraccio a tutti...anche alle sole che non sono venuti ... <{POST_SNAPBACK}> Meno male che ci hai perdonato Un sola-re Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 lo trasforma in un cinghiale irsuto affamato ed assetato!!!!!! ....se mi fossi trasformato in un cinghiale....a quest'ora ancora eravate a leccarvi le osse.....no le vostra....del cinghiale :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 ....se mi fossi trasformato in un cinghiale....a quest'ora ancora eravate a leccarvi le osse.....no le vostra....del cinghiale :corna: <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: :imho: :lol2: :lol2: :lol2: me fai mori'!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati