Romanus Inviato 24 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2005 (modificato) .......................la cazzarola l'ho presa io per farmici l'elmo per la prossima " Campagna del Ceppo " !! Lo scudo e la spada , gia ce lo avevo !!: :lol2: Modificato 24 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Che spasso, che ghenga, di certo non vi fate mancare niente. Anche la bombola del gas gigante, fornello da sagra. Qui non si scherza, accidenti. Ciao a tutta la comitiva. Scusate non mi funzionano le faccine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Tutto molto molto bello il posto, il cibo, il vino.....ma sopratutto le PERSONE, GLI AMICI Grazie!! Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Carlo, Marco, non esaurite tutte le scorte, ma cercate di tenere qualcosa da parte per quando scendo con gli alpini. O volete tenerci a "pane e acqua" ??? Certo che tra voi legionari e i piadinas non so chi potrebbe vincere la gara un a tutti gli amici testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 "Non mi funzionano le faccine" non l'avevo mai letto.. o Carletto! Che bel gruppo ragazzi! Rusticulino è una meraviglia di bambino e gli mando un abbraccio forte forte Ahh...che posti da prataioli...con le care mucche che pasturano per noi... :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Ragazzi siete uno spasso!!! Non sò quante volte mi sono riguardato la vostra"avventura" ,sò solo che è da stamattina che ci dò dentro con le risate!! :lol2: :imho: Siete troppo forti,troppo simpatici...che bello sarebbe stato essere lì con voi!!! e invece Un'abbraccione per tutti,anche per il cinghialotto(Tonino) e sopratutto un baciottone al bellissimo...Rusticolino VVB patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Ahh...che posti da prataioli...con le care mucche che pasturano per noi... :o <{POST_SNAPBACK}> Oh Biaccone, si posti da turini, ma soprattutto ....da porcini mostruosi Matteo (rusticolino) ricambia con affetto il tuo abbraccio Marco Carlo il tuo olio è delizioso!!!!!!Provato sulla bruschetta è una libidine.. P.S. Non ci sono zecche ancora! Andrea è il posto ideale e le persone pure per passare dei momenti indimenticabili abbiamo tutto....che aspettate bischeracci a venire giu'?????? Mario, per te e per gli alpini ci saranno sempre le nostre dispense aperte.Acqua??Cosa è sta roba? :lol2: :lol2: Vedi se ti piace l'argomento che allego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L@ur@ Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 E' un vero colpo al cuore vedere queste foto meravigliose e non essere potuti venire! Posti incantevoli, mangiare delizioso e.....amici MERAVIGLIOSI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Bravo Marco !!!! Altro che estorcergli la fungaia delle morchelle !! La fine che volevo far fare a Tonino , è proprio quella della tua ultima foto !! " Cinghialotto porchettato !!! " " Matato" con due arrosticini , a mò di banderillas !!! Il massimo !!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 e ora che cavolo scrivo??? Che sono 20 minuti che rido... e che in casa mi chiedono perchè??? Vai a spiegare che conosco gente come voi!! Vai a far capire che potevo esserci... La cosa che mi fa impazzire è che se penso a Piadinas Legionari Incredibili Alpini .....e tutto il cucuzzaro(tutto il resto) del Forum, a organizzare la Cena del Sabato al Ceppo.... Rabbrividisco!! ...avete fatto delle battute degne del miglior film di Sordi, mancavano le smorfie e gli sberleffi di Benigni.... Possiamo aiutarvi noi Incredibili!! Vi abbraccio uno per uno... anche due per due, perchè son operazioni facili... fosse stato 1254x2541 non lo so se vi abbracciavo!!!! ...di questa pago il Copyright al Biacco!! :imho: Gibbo. .......praticamente quel bischero che poteva esser con voi!!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 La fine che volevo far fare a Tonino , è proprio quella della tua ultima foto !! " Cinghialotto porchettato !!! " ...m'hai provocato e mo me te magno !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Ma come fate a essere grandi, grossi, con famiglia e così........... MATTI?! Siete proprio forti! Ognuno avrebbe pagato chissà che per poter far parte di quella allegra combriccola. Vi abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Povero Carlo....che finaccia gli hai fatto fare Tonino!!! Lo sguardo da shining comunque t'è rimasto, ed io nel bosco con te nun ce vengooooooooo!! Con la scusa delle morchelle tu me strappi le tonsille con la scusa del galletto tu me poi apri er petto e se poi annamo a porcini ..vabbè Toni' stamo vicini... Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Con la scusa delle morchelletu me strappi le tonsille con la scusa del galletto tu me poi apri er petto e se poi annamo a porcini ..vabbè Toni' stamo vicini... :imho: :imho: Marco che forte che sei!!! Questa la posterei nell'angolo della poesia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Con la scusa delle morchelletu me strappi le tonsille con la scusa del galletto tu me poi apri er petto e se poi annamo a porcini ..vabbè Toni' stamo vicini... Un abbraccio Marco ....me sè fregato....co na dedica come questa... ..la prossima volta che vado a porcini te devo chiamà pe forza...però con Romanus acqua in bocca !!! oh Marco...sei una gran bella sorpresa...ti stò scartando pian pianino ed il regalo che appare mi piace sempre di più ! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati