Romanus Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 oh Marco...sei una gran bella sorpresa...ti stò scartando pian pianino ed il regalo che appare mi piace sempre di più ! A Tonì .......ma che " pacco " stai a scartà ??? Io con voi , nibbosco , " e un ci vengo di sicuro " !!!! : :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 A Tonì .......ma che " pacco " stai a scartà ??? censored: Io con voi , nibbosco , " un ci vengo di sicuro " !!!! : :corna: :corna: ...e va bè...te ce portamo pure a te....però prima....un po' di bumba-bumba :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Bumba - bumba ?? No grazie.............sono " astemio" (e so che non parlavi di bere !! ) . Certi piaceri della vita , li lascio volentieri a voi !!!! Se dovessimo andare nibbosco insieme , preferisco chiudere la fila , a costo di non trovare un fungo !!! Ma fra i due mali , scelgo il minore !!! :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 certo che vi siete attrezzati molto bene in fatto di cibo e vino la compagnia è allegra e gioiosa il posto è spettacolare direi che gli ingredienti ci sono tutti (forse ad sessere pignoli manca qualche funghetto) :corna: :imho: ma questo passa in secondo piano un abbraccio cumulativo johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Carletto il tuo olio è uno spettacolo Grazie ne sono lusingato,vorra' dire che ve ne regalero' dell'altro. "ragassssacci siete uno spasso." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 RAGAZZI CHE GIORNATA FANTASTICA!!!!! Non posso ridere troppo in ufficio che mi cacciano... mi stavo sentendo male :imho: ... Carlo sei forte!! Compagnia & organizzazione strepitosa!!! Grazie Carlo&Beba, Marco & Company di tutto, speriamo di ripetere presto, magari riuscendo anche ad andare a funghi!!!! Raffa ci sei mancata, credo che Francesco si divertito molto in compenso.... UN ABBRACCIO A TUTTIIIIII!!!!!!!! A&R&O&c.pola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Bumba - bumba ?? No grazie.............sono " astemio" (e so che non parlavi di bere !! ) . Certi piaceri della vita , li lascio volentieri a voi !!!! Se dovessimo andare nibbosco insieme , preferisco chiudere la fila , a costo di non trovare un fungo !!! Ma fra i due mali , scelgo il minore !!! :corna: :corna: <{POST_SNAPBACK}> Carlooooo ma già i funghi te non li vedi neanche se in loro ti inciampi. Quindi vai pure con Marco e Tonino che almeno qualcosa ( ihihihihihihi)........... troverai ........ e forse............. a casa porterai ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Raffa ci sei mancata, credo che Francesco si divertito molto in compenso.... anche voi tutti mi siete mancati!!!!!!!!! Francesco è stato veramente bene domenica in vostra compagnia.. mi ha detto che C.pola si faceva accarezzare e lo leccava sul viso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 :corna: :corna: ...e va bè...te ce portamo pure a te....però prima....un po' di bumba-bumba :aa: <{POST_SNAPBACK}> Mi devo preoccupare??????? Carlo che chiude la fila, Tonino che mi vuole scartare per fare bumba-bumba nibbosco... , quasi quasi .......vado per asparagi!! :imho: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Carlooooo ma già i funghi te non li vedi neanche se in loro ti inciampi. Per vederli , li vedrei pure : è che , con certi tizi alle spalle , non mi fido molto ad accucciarmi a raccogliere . Ripeto , tra i due mali ...............meglio il cesto vuoto !!! :corna: :corna: A Marco !! Ma perchè , gli asparagi nascono sull'arberi ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Per vederli , li vedrei pure : è che , con certi tizi alle spalle , non mi fido molto ad accucciarmi a raccogliere . Ripeto , tra i due mali ...............meglio il cesto vuoto !!! :corna: :corna: A Marco !! Ma perchè , gli asparagi nascono sull'arberi ?????? <{POST_SNAPBACK}> Siccome la fila la vuoi chiudere tu.... gli asparagi ormai sono alti e nn necessitano di "accucciamenti", poichè si coglie la sola parte edibile brutto UNNO che nn sei altro!!! Comunque tra i due MA..ia..LI, il cesto se riempie e come se se riempie! :corna: :corna: :corna: P.S. Tu magna l'arrosticini e i ciociari bollano!!!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 GRANDIIIIII !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 GRANDIIIIII !!! <{POST_SNAPBACK}> SAMPEI!?! Ma te sei messo a fa la guardia notturna?????Guardate l'ora del post.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 SAMPEI!?! Ma te sei messo a fa la guardia notturna?????Guardate l'ora del post.. <{POST_SNAPBACK}> Ecco allora perchè fà solo delle piccole apparizioni e poi sparisce Lui vive solo di notte .....che cosa farà poi....... Dai Sampè......fatte vedè un po' più spesso Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati