Cris1974 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 certo un po' mossa! ma che spettacolo!!!! che bello uscire e condividere una passione con i genitori! Sono loro ad avermi attaccato la 'malattia' ... e ad avermi insegnato tanti dei posit che conosco .. e, come dici tu, è bellissimo poter condividere con loro una passione .. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 bravo cris io per ora sono ancora nella fase che porto i figli a pesca (prevalentemente) hanno 18 e 16 anni spero arrivi il giorno che loro mi portino in giro complimenti sinceri al tuo papà però :biggrin: ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 sono grandi soddisfazioni!!! ciao, Ivan!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 bravo cris io per ora sono ancora nella fase che porto i figli a pesca (prevalentemente) hanno 18 e 16 anni spero arrivi il giorno che loro mi portino in giro complimenti sinceri al tuo papà però :biggrin: ciao roberto Roberto .. guarda che al momento è ancora mio papà che porta in giro me .. ihihihih .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 sono grandi soddisfazioni!!! ciao, Ivan!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 (modificato) Roberto .. guarda che al momento è ancora mio papà che porta in giro me .. ihihihih .. ribadisco i complimenti al papà :biggrin: cmq è questa l'essenza della vita - troppo belle ste storie - con quello che ti propinano i telegiornali e non centra nulla con i funghi ciao roberto Modificato 14 Luglio 2010 da rob55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Spettacolo puro complimenti a te e papà Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 CIAO OMONIMO! Felice del divertimento tuo e dei tuoi genitori! E buone ferie! PS: Se non sapevi dove metterli.....la mia email la sai! hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Spettacolo puro complimenti a te e papà Aldo Non dimenticare mia mamma .. è lei la miglior fungaiola dei tre .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 CIAO OMONIMO! Felice del divertimento tuo e dei tuoi genitori! E buone ferie! PS: Se non sapevi dove metterli.....la mia email la sai! hihihihi Ciao Omonimo! :biggrin: Ho visto che anche tu ti stai dando da fare ... quasi quasi mi dispiace dover partire Sabato .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Anche con il flash rendono benissimo l'idea della loro bellezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Funghi Fantastici, complimenti veramente Belli. sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Bravo Cri!!! E non è ancora finita lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico23 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Intanto complimentissimi per il raccolto e il contorno di vita! Anche io quest'anno domenica 11/07 ,visto il caldo africano, ho fatto la mia prima uscita in faggio(solitamente ho come meta dei bei castagneti) ,altezza 1000 mt con un discreto raccolto di 19 bei porcinotti,ma la maggior parte erano già vecchiotti... Tu che altezza e più o meno zona consigli per il prossimo fine settimana in cui una bella passeggiata me la farò di sicuro? Grazie e ancora complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Puoi ritenerti fortunato ad avere dei maestri così UNICI... ed è fantastico che tu continui a unirti a loro in queste meravigliose passeggiate!! Credimi... ti invidio tantissimo... :hug2: Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati