Cris1974 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Grazie a tutti !!! :biggrin: E' stato davvero un bel modo per chiudere la prima parte della stagione 'appenninica' .. ora speriamo di aprire bene quella alpina !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Bellissima uscita, complimenti a te e tuo papa'! salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Bellissima uscita Cris... Fatta poi con i propri genitori...sempre di più... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 V D V C !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Funghi spettacolari!! .....da rimanerci secco Complimenti!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 V D V C !!!!!!! Ihihihih .. ciao Roberto !! :biggrin: :tongue: Un saluto anche a tutti gli altri !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Bellissima caccia, specie per la qualità che in questo periodo non è facile trovare.. Posti bellissimi oltretutto devo dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 bellissimi esemplari a me la "malattia" la fece venire mio zio da bambino,ricordo perfettamente quelle giornate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Complimenti Cris a te e ai tuoi genitori.....le ferie ora sono proprio meritate. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Bellissima caccia, specie per la qualità che in questo periodo non è facile trovare.. Posti bellissimi oltretutto devo dire... Fabio .. quel posto, soprattutto in questa stagione, è magico .. anche l'anno scorso più o meno in questo periodo abbiamo trovato funghi spettacolari (la foto è di un'uscita di Luglio 2009) ma non tanti come ieri... Saluti a tutti gli altri !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Cris un'uscita coi miei genitori mi sarebbe piaciuta, ma non la posso fare perchè non ce la farebbero mai a venire nel bosco, peccato Vedo che il faggio è andato alla grande lì da te Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulis Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Bravo Cris, anche per le foto che non possono non suscitare una pur benevola invidia . Mio figlio Alex condivide con Te l'età ( è un Novembre '74 ), ma non la passione micologica , nonostante i molti tentativi di iniziazione da me esperiti. Comunque, per gioco delle parti, plaude ( quasi ) sempre alle mie sporadiche "trovate", e tanto ( mi ) deve bastare. Ciao, e ancora complimenti. Mauro da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 ....allora complimenti anche a mamma un saluto Aldo Non dimenticare mia mamma .. è lei la miglior fungaiola dei tre .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Ciao, complimenti. Questi estatini st'anno son proprio eccezionali. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Bellissimi ed imponenti....nella mia gerla cwe ne andrebbero solo treo o quattro di quelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati