Peppe Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Finalmente dopo tanti (miei)rimandamenti son riuscito ad andare a trovare il lupo nella sua tana :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 ci siamo divertiti parecchio anche se avevamo pochissimo tempo a disposizione...colpa mia...e te pareva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 e ho fatto fotografie solo a lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 solo a lui perche'ho capito che si esalta nel trovare i funghi al Faggio...il suo habithat preferito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 mo'pero'basta e'Lucia'.... aspetta de arriva'a casa pe'magnalli :biggrin: :biggrin: :biggrin: un saluto a tutti e un abbraccio ad un grande amico!!! ciaoaooaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 mo'pero'basta e'Lucia'.... aspetta de arriva'a casa pe'magnalli :biggrin: :biggrin: :biggrin: un saluto a tutti e un abbraccio ad un grande amico!!! ciaoaooaooa Complimenti,davvero una bella uscita Ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Meravigliosa la felicità che si legge in queste righe e negli occhi..... :hug2: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Un piacere rivedere la sua facciaccia, sembra un naziskin :biggrin: grazie peppe. A gesso ci mancano le tue splendide foto, aspettiamo un tuo post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Caro Pe'.... Ci voleva la tua Bontà d'animo..pe farci rivedere quel Ragazzaccio... Con i Jeans...strapperelli...molto giovanili...mi sono chiesto: Ma se fà un Volo...nel bosco...se po' fà male...porello... Un Abbraccio grande grande a tutti e due... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Salutamelo tanto Peppe quando lo vedi, che quest'anno non lo vedrò, ma non si dimentica uno così, ciao a tutte e due Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Finalmente dopo tanti (miei)rimandamenti son riuscito ad andare a trovare il lupo nella sua tana :biggrin: dovevi avvisare Gessetto prima di stanare il Lupo, guarda "poretto" come lo ha conciato!! splendidi momenti di gioia!! grazie ragazzi!!!!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Chi si rivede !!! Gessetto nel suo habitat naturale Bravo Peppe !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 un saluto a tutti e due,in particolare a Luciano che è un pò che manca da questi lidi ...e comunque sembra stare benone nel suo bosco con i suoi amati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Peppe sei come le prime donne,ti fai sempre desiderare,era ora che ti facessi vivo. Un abbraccio a te e Luciano........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 mo'pero'basta e'Lucia'.... aspetta de arriva'a casa pe'magnalli :biggrin: :biggrin: :biggrin: un saluto a tutti e un abbraccio ad un grande amico!!! ciaoaooaooa Lucià ma sarà stato Zues a farti questo???' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati