Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Ciao a tutti, voglio cominciare questo post con la foto n°98, emblematica per me in questo momento di immensa gioia, a gennaio diventero' padre ; e quando adesso cammino per i boschi la mia visuale cambia, la felicità aumenta giorno dopo giorno sapendo che tua moglie porta in grembo il frutto del nostro amore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 ....e adesso è tutto un pensare, machio o femmina?.... l'uno o l'altro saro' contento lo stesso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 l'importante è che cresca sano e forte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 ti ho già visto con l'ecografia, il piccolo cuoricino che batte all'impazzata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 quelle manine, quelle gambine che scalpitano già.......ma avra' già voglia di ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 e già mi faccio un film a pensare se prenderà le mie stesse passioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 e penso anche, che padre saro'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 ....saro' in grado di affrontare questa cosa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 padri lo so non si nasce, ci si diventa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 spero solo di essere un padre giusto e consapevole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 mamma ragazzi che caldo che fa oggi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 chissà quando ti portero' in questi posti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 se la mia passione di oggi sarà la tua un domani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 insomma ora è proprio un momento che mi pongo molte domande.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 l'importante comunque è che vado tutto bene, il resto verra' da se'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati