Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 questi pero' sono quelli che preferisco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 a volte sono vicini ma mai piu' di 2/3 alla volta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 e i loro colori variano per l'habitat..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 a volte sono proprio infrascati bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 a volte li trovi dove non li avevi mai trovati... ....e questo è bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 ...e meno male che ogni tanto mio padre trova qualcosa, mi tocca fare sempre tutto a me!!!..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 .....ma gli occhi di figlio spesso sono meglio..... .....con questo pero' ci voleva poco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 dalle forme di un disco volante...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 incredibile come si nascondono bene fra le foglie, .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 ....ho quasi finito.......spero di non avervi annoiato con tutti questi discorsi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 ....e vi voglio salutare con questa colorita famigliola..... ....una buone estate calda a tutti :hug2: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 a gennaio diventero' padre Complimenti per la prossima nascita....e mi raccomando niente funghi ai bimbi che gli fanno male, almeno fino a 12 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 ....saro' in grado di affrontare questa cosa...... ottimi propositi andre e saprai con certezza affrontare tutto ciò e penso anche che il piccolino (se è maschio) inizierà molto presto a darti battaglia nel bosco - un grande augurio loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Caro Andre... Sinceramente..dei funghi che hai trovato...sono stati in parte il Corollario dei tuoi pensieri,ansie...espressi così umanamente... Non avere fretta per...nulla...sarà una bimba o un bimbo??? A mè non importerebbe,ma io sono io..e non tè,sarebbe comunque una creatura frutto dell'Amore..da Amare per tutta la vita... Quindi..rimboccati le maniche e cerca quando sarà il momento di essere un Buon Padre e un buon Marito per tua moglie.. Poi gli anni passeranno..e si vedrà...ma chi nascerà..avrà il diritto di inventarsi la sua vita..con il vostro Aiuto.. Ti auguro ogni bene e naturalmente anche alla futura Mammina... Un Abbraccio da un padre di Olga,ora di 29 anni..trovata già fatta..nel secondo matrimonio...ma amata,non ostante tutti i problemi che ci sono stati e ci saranno,come se fosse stata sangue del mio sangue.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Ciao ANDRE bella passeggiata funghi stupendi e bei pensieri, da cui si vede gia' che sarai sicuramente un buon PADRE Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati