stewei Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Quando si cammina ( e pensa chi non puo camminare!!) e si hanno dolori non si gode appieno quello che stiamo facendo. L' azione diventa faticosa e le sensazioni cambiano al variare del dolore. La realta' diventa distratta. Sicuramente i troppi prati affrontati nei mesi di arpile -maggio e giugno sono stati un po' la causa di tutto questo. Con un po' di riposo e meno camminate il problema si sfiamma. Negli ultimi giorni sentivo le gambe piu' leggere e e nel salire la realta' diveniva piu' limpida. Eccolo finalmente!!!! Era questo il nerozzo di cui mi raccontavi??? Notevolissimo!!! Speriamo che la stagione estiva ce ne regali qualcuno prima del riposo Agostino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Caro Andrea , SEMPRE PIU' ONORATO E CONTENTO di sentirmi parte del nostro bel gruppone di "malati" inguaribili di tutto ciò che riconduce alla NATURA !!! Complimenti x tutto , ciao e . . . . . N O N S M E T T E R E M A I D I G I O I R E R A C C O N T A N D O I L B O S C O ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 .... mi diceviche il lavoro non ti lasciava abbastanza tempo per andare a funghi ... sono felice che tu l'abbia trovato e ... quando si anche i dolori ... svaniscono :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Quando si cammina ( e pensa chi non puo camminare!!) e si hanno dolori non si gode appieno quello che stiamo facendo. A volte ci penso... e mi rattrista l'idea di non poterci fare nulla, di non poterli portare con me! Mi piace seguire le te emozioni del bosco, mi piace sapere che sono ben simili alle mie alle nostre. Non smettere mai di scrivere... e di fare foto così belle!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Ciao Andrea, era da tempo che non leggevo un post così bello...... hai parlato.......io ti garantisco che lo hai fatto bene..... a presto amico mio....... Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 le tue parole fanno riflettere tanto caro Andrea , spero che possano anche servire a tanti di noi a me in primis ... PS : buona guarigione per la tendinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Solito bel topic sei una garanzia e a me non mi stanchi di certo...anzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Grandi boschi generosi Bianchi stupendi, racconta e non smettere di raccontare che non annoi proprio nessuno Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 ottimo Andrea vedi che gioie, passione e voglia di raccontarsi fanno passare acciacchi e dolori..... un salutone Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 E perche' dovresti smettere????........La vista di un porcino e' sempre una delizia per i nostri occhi di umili porcinari ......sine die................................................................... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 .....non capisco come possa non dilettarsi con i tuoi scritti.....qualcuno e non capisco come si possa rimanere indifferenti alla tua sensibilita', sei una bella persona Andrea , e quando racconti.....lo specchio si accende di luce riflessa bella hooligans Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Che chiariscuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Andrè, tutto molto ma molto bello!! Per me sei il Ligabue dei topic ( poi a voce ti spiegherò il perchè :wink: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Chiunque giunga a leggere questi tuoi pensieri e non si ferma, non può che perdersi. Perde l'occasione per imparare a sentirsi con l'aiuto del silenzio e perde sè stesso. Perde la rara oppotunità per imparare ad usare la sincerità per farsi accettare come si è. Perde la possibilità per imparare a cercare e scegliere quel che si vuole mettere nel cesto. Perde il coraggio del confronto aperto, forte delle proprie convinzioni, deciso nel difenderle. Perde la profondità delle parole ed il loro vero senso e si perde un uomo che le conosce ancora. Io mi son fermato ieri e son tornato oggi ed ancora tornerò, per esser certo di non dimenticare che quel che trovi è quel che cerchi e che ti ostini a cercare...ed il suo valore è relativo al tuo. Grazie Andrea, grazie davvero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Vai Andrea, hai fatto benissimo a fare e raccontare tutto quello che ti sentivi!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati