Homer Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 (modificato) energia pura uno spettacolo che quasi spaventa e ti affascina al tempo stesso, tanto da tenerti incollato a guardare come un bambino quando vede qualcosa per la prima volta. sono le piogge della metà di giugno, quelle che tutti di noi aspettiamo e monitoriamo attentamente, poiché conosciamo l’alchimia a cui sono correlate Modificato 15 Luglio 2010 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 (modificato) i giorni successi sono un rincorrersi di pensieri, teorie, presupposti per arrivare al premio finale Modificato 15 Luglio 2010 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 e alla consapevolezza che gli insegnamenti che abbiamo ricevuto sono maturi per offrire i loro frutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 questa breve rassegna è dedicata a Beppe (babbo) al quale sono infinitamente grato per avermi tramandato un esperienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Una conoscenza che ogni anno è capace di rinnovarti grandi emozioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 non si è trattato di mostrarmi le fungaie che poteva conoscere e alle quali ci si recherebbe poi come per mungere una vacca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 si è trattato sicuramente di qualcosa di + profondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Mi diverto oggi molto nella esplorazione e la scoperta di nuovi luoghi e mi sforzo nella loro comprensione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Ecco cosa mi ha insegnato ad interpretare il bosco, come qualcuno che ti consegna una chiave universale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 E quando siamo assieme è una gioia, la sua espressione felice per i miei ritrovamenti i sorrisi, gli stessi di quando ero piccolo e mi portava con se. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 piccoli gesti, una pacca, un abbraccio, sono la mia medaglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 scorgere il suo orgoglio al mio ritorno, dopo un’uscita solitaria, non ha prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 gli voglio un gran bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 un bel pensiero!! sarà contento di questa riconoscenza!! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Bei pensieri, belle foto, bei funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati