sdrogio Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 post veloce veloce... come è stata la nostra uscita... speranze... zero! partenza con orario da pensionati, coda tra i vacanzeri... grrrrrrrr prima di entrare nel bosco telefonata del mio socio... è lì pure lui, mi demolisce l'unica speranza: lè tutto sec !!!!, non abbiamo trovato nulla... va beh. allora niente ricerca, passeggiamo al fresco. che posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 17 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2010 cammina cammina giallo giallo................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 17 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2010 booommmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 17 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2010 un altro ?? ma vieni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 17 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2010 rosso..... :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 17 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2010 e ancora giallo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 17 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2010 e questo quanto cresce ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 17 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2010 il migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 17 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2010 con l'ultimo disco volante, vi saluto buone passeggiate a tutti. :snoozer_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Alla faccia dell'E' tut secc... Complimenti... Pochi ma...Buoni.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Non male, dai!... Da come mi dicono le vallate alpine sono secche... Eppure l'Adige a Verona è carico d'acqua e quindi da qualche parte sulle Alpi piove... ci sentiamo a fine mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Alla faccia dell'E' tut secc... Complimenti... Pochi ma...Buoni.. Un Abbraccione Giuliano hai ragione.... mai abbandonare la speranza lui di sicuro era sul versante sbagliato Non male, dai!... Da come mi dicono le vallate alpine sono secche... Eppure l'Adige a Verona è carico d'acqua e quindi da qualche parte sulle Alpi piove... ci sentiamo a fine mese centrato il problema, se trovi l'acqua, trovi i tesori. mi manca il mio bastone :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Quando l'amico ti chiede .... rispondi ..... e già .... più sec non si può!!!!! Non mi son mai preoccupato di quello che dice la gente sulle prospettive o meno di trovar funghi ..... a meno che non siano amici gran fungaroli!!!! ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 In questo momento non mi preoccuperei tantissimo del secco. E' il tempo che stringe, ma se si è fortunati di imbroccare le spallette giuste i funghi stanno benissimo. Non so ancora per quanto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Quando l'amico ti chiede .... rispondi ..... e già .... più sec non si può!!!!! Non mi son mai preoccupato di quello che dice la gente sulle prospettive o meno di trovar funghi ..... a meno che non siano amici gran fungaroli!!!! ciaooooooooooooo se lo fossi stato me ne sarei tornato al lago, invece purtroppo lui è un ottimo amico "fungarolo" ma evidentemente ha sbagliato versante e poi dopo la telefonata dove apprendeva la mia presenza, nel nostro posto non è venuto ed è tornato a casa a mani vuote.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati