sdrogio Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 In questo momento non mi preoccuperei tantissimo del secco. E' il tempo che stringe, ma se si è fortunati di imbroccare le spallette giuste i funghi stanno benissimo. Non so ancora per quanto.. non so perché parli di tempo che stringe... se non partono ora le Alpi allora meglio andar al mare sto monitorando la perturbazione che è appena passata, vediamo dove ha "scaricato" ... e li il prox week si farà altro cesto. by :00015014: :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Bellissimi rossi, anche se uno o due mi paiono estatini. Poco importa, belli davvero! Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Bei rossi........dai che partono anche le Alpi finalmente!! Così vi divertite anche voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Con questo post mi dai speranza.....visto che da domani sono in Val di fiemme.... spettacoloooo Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 (modificato) ....come del resto sai già.... domani debutto anch'io in società... nelle mia piccola valle incantata... Diciamo che il tuo post mi ha dato un po' di entusiasmo in più... Come ha detto giustamente Sergio (Gheppio) ... coll'adige di questo colore da qualche parte piove... e se piove vengono su i funghi, non ci sono storie, lune etcc... Io sono un porcinaro di serie C (2) però... speriamo di postare qualcosa anch'io! a presto! Modificato 24 Luglio 2010 da supermac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Quando è tutto secco e "non c'è nulla" è proprio la volta che si trovano, garantito Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati