Barzuacchio Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Grazie Maurì un'abbraccio a te so che a voi ai faggi è andata meglio :wink: l'importante è che abbiam passeggiato tutti in armonia a prestissimo Giulio. Grande Giulio un'abbraccio all'amico bella uscita. Maurizio P.S: complimenti al parcheggiatore della polo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barzuacchio Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 So che siete amici mi ha parlato molto bene di te peccato che lui non ci fosse per un piccolo infortunio colgo l'occasione per rifargli tanti auguri di pronta guarigione in modo da poter organizzare tutti insieme un saluto anche a te Giulio con il caldo di questi giorni non vi è andata malaccio ...penso di sapere di chi fosse la "dritta" un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barzuacchio Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Grazie dei complimenti,si eravamo felici visti gli scarsi risultati ottenuti fino ad oggi,mò un pò di soddisfazione l'abbiamo avuta non conosco l'utente Roberto :biggrin: però se hai una foto del suo parcheggio la mettiamo a confronto giusto per capire un saluto Gibbo ciao Giulio Ottima uscita e la soddisfazione si vede tutta nelle foto!!! Pure i neri avete trovatooooooooooo ...il parcheggio è un attimino avventato, ma conosco un tale Roberto di APB che sa fare di meglio, mooolto di meglio!! Un salutoneee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barzuacchio Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Grazie tante Stefano Un pò di pioggia mi giunge voce sia arrivata oggi speriamo bene per fine settimana. Un saluto Giulio. Bravo Giulio, certo che con questo caldo sarà durà anche per i boccetti che hai lasciato, il rischio è che si possano fermare quasi prima di nascere! Ti auguro di cuore che non sarà così, allora divertiti! ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barzuacchio Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Diciamo che è un tipo "originale" ciao Giulio Faceva prima a girar per il bosco in macchina.....roba da matti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barzuacchio Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Grazie Cioffi intuisco che conosci il luogo,non dirmi che era la tua :biggrin: un salutone Giulio bella l'uscita giulio, ti garantisco che quella polo è sempre parcheggiata così in quel posto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Bella ragà ...io sto a riposo per un pò :tongue: grazie del pensiero a tutti un'abbraccio circolare :hug2: a presto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 P.S: come dialogato via cellulare vai a provare la...... :wink: dove ti ho detto io.... non ti pentirai. Il mio vicino e amico intimo è stato gentilissimo portandosi Lorenzo a passeggio mezza giornata visto che io non posso muovermi,Lorenzo c'è un futuro come fungarolo l'ha sicuramente Rientrato mi ha detto,come sono andato papà ...quindi li ho puliti pian piano io certo..... un pò glieli ha regalati anche l'amico che ti dicevo,ma a 10 anni Lori ha la vista davvero lunga ...mò sò costretto a mandare lui in avanscoperta finchè nun me movo io :biggrin: Se ci vai fammi sapere e...... viette a prendere Lorenzuccio ci sentiamo poi al un'abbraccio aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Bravo Lorenzo di papà tuo! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 (modificato) Le ricrescite di boccioletti ci stanno oggi ne ho selezionati un bel pò piccoli piccoli,presto si spera in una buttata decente,tutto è pronto se arriva un pò di pioggia ad inizio settimana i boccioletti li ritroverò in piena forma pronti per essere raccolti Fortuna qualcosa l'abbiam trovata grazie ad un'amico che ci ha dato la dritta,ma che sta sotto infortunio riprenditi presto collega. con il caldo di questi giorni non vi è andata malaccio ...penso di sapere di chi fosse la "dritta" un saluto Ehi ... Io sono "malato" ... ma non ho dato dritte a nessuno .... Almeno credo!!!!!!!!!! p.s. complimenti .... questi giorni non è facile trovare i funghi!!!! Modificato 21 Luglio 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 però se hai una foto del suo parcheggio la mettiamo a confronto giusto per capire un saluto Gibbo ciao Giulio Dovrebbe essere questa...la guardavo proprio oggi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Ciao, complimenti a tutti, fungaioli e parcheggiatori!!! Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Bella Stè Bravo Lorenzo di papà tuo! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Augurandoti buona guarigione bello Paolo ti aggiorno che non sei da solo,anch'io ho avuto un piccolo incidente Me sà che si riferivano a me :tongue: Grazie dei complimenti al piccolo Lori un'abbraccio Aldo Ehi ... Io sono "malato" ... ma non ho dato dritte a nessuno .... Almeno credo!!!!!!!!!! p.s. complimenti .... questi giorni non è facile trovare i funghi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Mò che la vedo ricordo l'episodio. Dovrebbe essere questa...la guardavo proprio oggi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati