baldacci Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Dopo tanta attesa finalmente un paio di settimane fa sono iniziati i primi rossi…..una domenica raccontata con un video e qualche foto Ecco il link al video alcune foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 il video ok, ma sono le foto che preferisco, e le tue in particolare, poi quando gli attori sono di tale stazza si può solo rimanere ammirati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Devo unirmi a Mario .... il video è bello .... Ma non rende come le foto .... Spettacolari come sempre .... chissà quanto tempo ti occorre per ogni foto, sia sul posto che a casa ... Penso che a questi livelli o fotografi o Io sono un po' nel limbo .... Vado sempre a funghi con la digitale e cerco di fotografare solo i soggetti che meritano davvero, perchè comunque 2 o 3 minuti a foto li perdo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 oltre ai funghi sempre foto fantastiche..complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Mi unisco anche io al coro di ovazione per le tue fantastiche foto!! ..............senza dimenticare i funghi...........spettacolo!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ma quando quei cosi escono alla luce non generano terremoti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 A me poi tu mi devi spiegare quel " toc toc toc " sulla cappella ?? Se tu lo fai cò mia... ...ti dò una giannettata :biggrin: ...e non sulle mani :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Vado controcorrente (in parte)! Le foto sono la massima espressione per la cura maniacale che ne traspare... e ne offre "opere d'arte", ma il video offre altri aspetti e non sono da (secondo me) porre in alternativa.... bensì complementari! Trovo nel video una sensazione di "ambiente" che non è falsato dalla propria immaginazione ma bensì confermato dai rumori, dello scricchiolio delle foglie di faggio e dal lento incedere. Trovo il video il giusto complemento alla foto... e un montaggio "interessante" autosoggettivo! P.S. il toc toc nella foto... non lo avrei mai immaginato, mentre ricoprire la ferita al terreno con le puliture è un gesto che mi aspetavo e che amo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Ah ah ah....il toc toc mi piace un sacco sentire la consistenza del fungo cosi....non lo faro piu'!!! :biggrin: Anche io ritengo che il video sia la piu' bella espressione del bosco, come dice galleto solo il sentire i rumori, il cinguettio, il vento mi catapulta direttamente nel bosco, è ovvio che va fatto come si deve, diciamo che se per ipotesi si cercasse di assegnare un numero alle emozioni allora una foto puo' trasmettere emozioni diciamo tra 4 e 10 a secondo del momento, dalla qualita' e da tanti altri aspetti, il video invece puo' trasmettere emozioni tra 0 e 20, insomma è piu' facile con una foto perche' piu' o meno se sbagli comunque qualcosa ti da mentre un video se sbagli o se fatto male è anche noioso mentre se pero' è fatto bene è tutta un altra storia....comunque complementari ed infatti i miei post si indirizzano in questo modo, un racconto, qualche foto e un video Grazie a tutti e il toc toc lo togliero' :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Bellissimi come sempre. D'accordissimo sulla descrizione dei video, proverò anche io a farne qlcn! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Grazie a tutti e il toc toc lo togliero' :smile: NONO!!! Il toc toc è una parte del tuo atteggiamento e ... snatureresti il prossimo video se lo togli volontariamente. Ognuno di noi ha il suo "rituale" o il suo modo di raccogliere, sono elementi che ci contraddistinguono. Io ad esempio li annuso come un cane... anche i rossi sperando di coglierne note nuove, ma rimane incontratata la loro "compattezza" rispetto al profumo. Ierisera abbiamo guardato il tuo video su uno schermo di elevata qualità.... e il video ha fatto impressione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Alessà...fai passare i funghi in secondo piano..sono impressionanti le tue foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 stupendi,sia le foto che il video...poi sentire quei rumori mi ha messo una voglia di bosco addosso grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Ma lo sai che mi sono accorto di aver visto un altro video!!! chissà dove ho cliccat, forse sulla firma .... comunque adesso l'ho scaricato dal link, anche se ci ha messo parecchio tempo Devo ricredermi, mi piace molto l'idea di lasciare la telecametra con l'inquadrazione del fungo e tu che ti avvicini!!! Interessante davvero ... certo a quel bombolone gli hai staccato la cappella!!!!!!!!!!! Bravo davvero ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Quella dei video è una bellissima idea....... ...per le foto ormai non ti dico più niente!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati