fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 La scorsa settimana ero in ferie in Lunigiana e nonostante abbia lavorato per sistemare un pò di cosette nella casa che non aprivamo da due anni, sono riuscito a trovare alcune ore per qualche passeggiata nel bosco. Fortunatamente, anche se stava finendo la buttata in castagneto, qualche bell'estatino (e qualche nero) in giro c'era ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 qualcosa anche di giovane, anche se il caldo cominciava ad essere insopportabile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 riuscivo a girare giusto nel tardo pomeriggio quando il sole non picchiava più forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ....della serie...pochi ma buoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ...questo è un piccolo pezzetto di cerri all'interno del castagneto.... si vedeva da lontano questo bel moretto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 l'anno scorso, di questi tempi, ero qui con... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 e poco dopo con... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ora sono da solo....chiamo Marco per condividere la gioia e sorrido pensando a quanto si era divertito Daniele quella giornata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 mentre cerco di spostarmi in zone un pò più umide, quelche bell'incontro si fa ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 la classica posizione che se arrivi dalla parte opposta....ti saluto...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 c'erano anche loro....e poi nient'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 questi mi han fatto sobbalzare....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 erano perfetti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 non smetterò mai di dirlo...trovarli in questo bosco, non ha paragoni.. ...il bosco dove ho cominciato tantissimi anni fa...il bosco che sento un pò mio... da quando entro e il profumo della terra fa riaffiorare tanti ricordi... ...ad ogni incontro, un'emozione che non posso più condividere con tutti quelli che vorrei...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 l'ultimo saluto...., prima della stagione autunnale (spero...!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati