Bariga il Moro Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 GRANDE !!!!!!! Ma i MORI uno spettacolo ...... ciao ragazzi un abbraccio!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Bella Uscita ragazzi e che funghi !!! A presto :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ... e un salto nelle conifere non potevate farlo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Bella compagnia ragà. Il daniele tutto sudato ma contento. Bravissimi ad entrambi, mo ce vo pò di refrigerio così.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Grandissimi tutti e tre.... Che voglia di essere lì con voi...non per i porcini...ma...per Voi.. Ma verrà l'occasione.. Vi Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 non smetterò mai di dirlo...trovarli in questo bosco, non ha paragoni.. ...il bosco dove ho cominciato tantissimi anni fa...il bosco che sento un pò mio... da quando entro e il profumo della terra fa riaffiorare tanti ricordi... ...ad ogni incontro, un'emozione che non posso più condividere con tutti quelli che vorrei...! ti ricordi Andrea quella foto di cui ti raccontavo di mio babbo in quella cerreta? ....ecco l'ombrello! Max ... ricordo il post dove raccontavi di tuo padre ..... tprnare lì dove passeggiavi con lui sarà sempre un'emozione grande .... e sentirai sempre la sua voce piena di ammirazione per i tuoi ritrovamenti ... a me succede così nei miei boschi ... mi sembra di essere lì con zio! un abbraccio a tutti! p.s. i neri sono sempre i più emozionanti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 FanteMax!! Uscite fantastiche!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 E' si... è stato un grande venerdì da leoni... nel senso che sembrava di essere leoni nella savana dal caldo!!! Sapevamo che poteva esserci qualcosa... e finalmente a rotta di cuffia siamo riusciti ad andare, volevamo la mattina ma il lavoro me lo ha impedito. Arrivare a casa tua è stata una bella emozione: era veramente tanto che non ci si vedeva e per me è stata una grande festa con allegati regali fungosi, e condividere cereti ritrovamenti con te è stato il top!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 La sorpresa di trovarci poi in un bosco che tutti e due conoscevamo... e non esserci stati assieme è stata una emozione, ma ancora di più è stato il tuo racconto di tuo padre: mi è sembrato di affacciarmi dentro i tuoi ricordi ed è stata una emozione forte che provo ancora. E io devo questo anche a Roberto che non è potuto essere dei nostri... ma era con me, visto che mi ha insegnato lui quel posto , ci sei mancato !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Camminare con la calma del pomeriggio, vagare nella cerreta "con calma", reincontrare un amico e goderne della compagnia "con la dovuta calma" mi ha fatto apprezzare tante cose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Ancora vederti trovare dei bei pezzi, e tastare con mano le emozioni e i gridi di gioia! E nessuno li attorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Funghi che non ti aspetti... e che riempiono le facce di sorrisi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 E' stata una fortuna! Incontrarti Conoscerti Rivederti E andare in quei boschi... per il rotto della cuffia!!!! E ridere e divertirsi come bimbi per dei premi che nemmeno sospettavamo!!! Grazie Max!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Grazie ragazzi di averci fatto vivere questi momenti ricchi di significati e serenità Grande max ti sei tolto la voglia di mi dispiace non essere stato del gruppo sabato ma come sai non ho potuto esimermi dei doveri familiari un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 bel topic, anche le immagini in bianco nero per i flashback.. suggestive!! ciao, ivan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati