docmax Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Grandi ragazzi, sempre affiatati come sempre Ma il Fantemax non sta dimagrendo troppo? Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 stupendo,poi condividere certe gioie con gli amici non ha prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 tra la faccia di Andrea e la piovra Daniele mi sono divertito a guardare le foto dei :00015014: ottimo raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ......gran bel racconto di una settimana di relax come piace anche a me Grazie per le belle immagini che ci han fatto assaporare un pizzico di compagnia e un pò di sana invidia per funghi così belli. Un abbraccione a tutteddue.... ma a Max padrone di casa un ulteriore applauso. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Complimenti ragazzi, vedere questo topic è stato come viverlo con voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 da quando entro e il profumo della terra fa riaffiorare tanti ricordi... ...ad ogni incontro, un'emozione che non posso più condividere con tutti quelli che vorrei...! La memoria olfattiva aiuta a scoperchiare la scatola dei ricordi, e come per magia non sei più da solo..tutti quelli a cui dedichi un pensiero sono lì, accanto a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Beh dai siamo forti noi crociati ma forti in tutti i sensi, io ho fatto il bravo bambino alla prossima un Abbraccio Gio P.S. ma l'orso come era sudato, non gli devi far fare certe cose ha una certa età P.S.2, andrea eri lì che ci dovevi portare? ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Gran bel post...pieno di funghi...ma anche di altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Gia', caro Max, e' stata una giornata ben spesa.....che incontri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 i frutti della faggeta, splendidi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Ragazzi siete uno spettacolo...come sempre!! Un grande abbraccio a Max, Daniele e Andrea con la speranza di rivederci prestissimo! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 E sto ragazzo qui, chi lo tiene?...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 con queste visioni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 piccoli, medi e grandi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Beh dai siamo forti noi crociati ma forti in tutti i sensi, io ho fatto il bravo bambino alla prossima un Abbraccio Gio P.S. ma l'orso come era sudato, non gli devi far fare certe cose ha una certa età P.S.2, andrea eri lì che ci dovevi portare? ahahahahahahahah In realtà vi voglio portare più bassi... ma da li a qui ci sono 20 minuti di macchina circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati