vurpe Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Grazie della compagnia e della vera amicizia...Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Boschi incantevoli e funghi fantastici!! Complimentissimi !! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Complimenti ragazzi. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Leggendo le vostre parole... ammirando le vostre foto... ho rubato un po' delle vostre emozioni!! Quanta fortuna poter condividere tutto questo con dei grandi amici, come capisco voi siate.. Sì, queste sono le gioie da conservare nel vostro cuore... per sempre!! :hug2: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Leggendo le vostre parole... ammirando le vostre foto... ho rubato un po' delle vostre emozioni!! Quanta fortuna poter condividere tutto questo con dei grandi amici, come capisco voi siate.. Sì, queste sono le gioie da conservare nel vostro cuore... per sempre!! :hug2: Dony Non le hai rubate, le hai sapute ascoltare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) In realtà vi voglio portare più bassi... ma da li a qui ci sono 20 minuti di macchina circa Andrè sveglia era un presa per il .....................sai che mi frega di dove mi porti, l'importante è quello che riusciamo a vivere insieme, stupidina P.S. ho capito quando cominciano dalla mie parti vi faccio morire anche quest'anno hahahahahahahaha per le tue parti rimandiamo a settembre oramai col caldo che fa, poi ci vuoi portare più bassi, ah ho capito andiamo al mare beh mi porto il costunimo intero ciao ciao bello Modificato 19 Luglio 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Grazie della compagnia e della vera amicizia...Max Prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Che belli che siete Fa'piacere vedere facce allegre e vera condivisione!!! per i fungozzi sapete come la penso...i neri.... :biggrin: ciaoaooaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 un'altra giornata indimenticabile...insieme a quell'omone laggiù! Meravigliosa questa foto. L'interpretazione è fantastica. Un amico ed un fungo separati da un Faggione.....quest'ultimo ovviamente perfettamente a fuoco, come trait d'union tra i due. Grandi Crociati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Prego Non fare la gelosa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Siete da APPLAUSI grazie per le emozioni che mi trasmettete, Vi Abbraccio, Franco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Bravi ragazzi bellissima uscita! E pnsare che avremmo potuto incontrarci ero proprio da quelle parti! Complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Bravi ragazzi bellissima uscita! E pnsare che avremmo potuto incontrarci ero proprio da quelle parti! Complimenti ciao g Ci abbiamo provato... ma non è stato possibile. E presto capiterà di trovarci di nuovo li e magari assieme!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 GRANDE !!!!!!! Ma i MORI uno spettacolo ...... ciao ragazzi un abbraccio!!!!!!! a chi lo dici....i neri sono sempre un tuffo al cuore! :wink: Bella Uscita ragazzi e che funghi !!! A presto :hug2: Fabio Grazie Fabio, in realtà di questa stagione si è trovato anche qualche fungo bacato, ma la maggior parte erano sani e sodi! ... e un salto nelle conifere non potevate farlo ? ci siamo passati per pochi metri prima di entrare in cerreta, ma lì .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Bella compagnia ragà. Il daniele tutto sudato ma contento. Bravissimi ad entrambi, mo ce vo pò di refrigerio così.... Ciao Eh sì Mario....adesso ci vorrebbe proprio...!!! Grandissimi tutti e tre.... Che voglia di essere lì con voi...non per i porcini...ma...per Voi.. Ma verrà l'occasione.. Vi Abbraccio caramente.. Giuliano Verrà verrà l'occasione Giuliano! Un abbraccio anche a te! Max ... ricordo il post dove raccontavi di tuo padre ..... tprnare lì dove passeggiavi con lui sarà sempre un'emozione grande .... e sentirai sempre la sua voce piena di ammirazione per i tuoi ritrovamenti ... a me succede così nei miei boschi ... mi sembra di essere lì con zio! un abbraccio a tutti! p.s. i neri sono sempre i più emozionanti!!!! è proprio così Paolo, è un pò come sentirlo di nuovo vicino...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati