piccio Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 il bosco dove ho cominciato tantissimi anni fa...il bosco che sento un pò mio... E si , i boschi dove si inizia ci si fa sempre ritorno, e' come un angolo di casa che conosciamo come le nostre tasche e' come camminare al buio e sapere dove andare. Peccato che non avete trovato nulla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 La sorpresa di trovarci poi in un bosco che tutti e due conoscevamo... e non esserci stati assieme è stata una emozione, ma ancora di più è stato il tuo racconto di tuo padre: mi è sembrato di affacciarmi dentro i tuoi ricordi ed è stata una emozione forte che provo ancora. E io devo questo anche a Roberto che non è potuto essere dei nostri... ma era con me, visto che mi ha insegnato lui quel posto , ci sei mancato !!! ottima luce ...ottimi i vostri racconti ....ottimi tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Grande Max, davvero spettacolari. Un saluto anche ad Andrea e Daniele. A presto. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Tutto molto ma molto bello complimentissimi a tutta la combriccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 si.. ...Veramente bello. Grandi Max, Andrea e Daniele..mitici crociati.. .... fate sempre uscite fantastiche. Ciao ... :hug2: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 davvero complimenti! nei vostri topics oltre a funghi meravigliosi, traspare sempre una bella ed invidiabile amicizia Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ottima luce ...ottimi i vostri racconti ....ottimi tutto. Grazie Andrea! E' stato facile con due amici così! Grande Max, davvero spettacolari. Un saluto anche ad Andrea e Daniele. A presto. Un Ciao Roberto, è un pò che non ci si vede! Da quella famosa volta dei cartellini 'divieto di raccolta per fantemax'! Ma verranno altre crociate...! :wink: Tutto molto ma molto bello complimentissimi a tutta la combriccola Grazie da parte di tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 si.. ...Veramente bello. Grandi Max, Andrea e Daniele..mitici crociati.. .... fate sempre uscite fantastiche. Ciao ... :hug2: Ale. Il piacere di di fare queste uscite è tanto, condividerle con voi è altrettanto! davvero complimenti! nei vostri topics oltre a funghi meravigliosi, traspare sempre una bella ed invidiabile amicizia Leonardo Grazie Leonardo, è proprio grazie a questa amicizia che le uscite hanno sempre un sapore diverso...! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Ciao Fantemax..........La .Lunigiana, è una terra spettacolare, beato te!!!!. Mammamia, questi si che so funghi, bellissimi e bellissime foto e chi dorme stanotte............ Mi hai regalato con queste foto un atmosfera particolare. Grazie, frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati