stewei Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Ieri sera mio padre ha offerto una bellissima cena per il suo pensionamento, ed inutile sottolineare che ci siamo intrattenuti... ...parecchio.... Stamattina era in programma la prima vera uscita in solitaria: solo io e Stefania. Lo scopo era quello di trovare il suo primo porcino. Di sempre. Considerate le condizioni dei "miei castagneti", e non volendole farle trovare un "primo" pieno di larve.....optiamo per l'essenza che meno conosco e frequento.....il Faggio... La partenza, nonostante le poche ore di sonno, è fissata per le 4,30...per me in tutta comodità...per qualcun altro un trauma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Il bosco non è una passeggiata, le pendenze si fanno sentire....ma lei sembra come rivitalizzata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Confesso che appena entrati ero un pò preoccupato....ci vuole niente a stancarsi di un bosco che non ti da funghi, specie per chi è alle primissime esperienze....ma fortunatamente alcuni segnali mi fanno capire che sarà una grande giornata...i funghi ci sono e sono pure belli..è solo questione di tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Mi divido tra le foto e lo stare attento a Lei, per paura che scivoli sui ripidi pendii.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ma ben presto mi accorgo che le mie preoccupazioni sono infondate...va come un treno.... D'altra parte l'esperienza del Ceppo di sabato pomeriggio avrebbe reso docile qualsiasi pendio a confronto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) e così posso tranquillamente buttarmi nella ricerca..... Modificato 18 Luglio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ...pregustando quel momento.....che inevitabilmente arriverà... ed infatti dopo pochissimo.... "MAAAARIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"....... .....ed io penso: è lui, non può essersi sbagliata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 si tratta solo di capire di che stazza parliamo...ma quel sorriso straripante non lascia adito a dubbi..deve per forza essere bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Bello come il primo di ognuno di noi, che ti regala una schicchera indimenticabile...che ti fa emozionare come se avessi vinto al super enalotto..... e poi diventa tutto più facile, anche fare quello che a me quest'anno non è mai riuscito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ed avere pure la spudoratezza di fare il bis..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) i miei sono decisamente più bruttini, anche se di notevole pezzatura, sani come pesci, e dal profumo che stordisce... Modificato 18 Luglio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ....stordisce...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) non ha prezzo per me vederla girare per le fungaie, e tirare fuori pezzi da antologia al grido.." Guarda che pedicozzo!!!!!" Modificato 18 Luglio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 solo una volta, in una bollata da sei che avevo lasciato per lei, le ho agevolato il cammino, dicendole tu vai dritta di quà io passo poco sopra... solo che venendo verso di me ne ha trovati altri due che io avevo lasciato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ed è allora che mi rendo conto che non ha bisogno di aiutini..è capace di tenermi testa perfettamente...e si sta divertendo un mondo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati