stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 visto che se la cava benissimo, mi allontano una cinquantina di metri, verso un pianetto promettente...e cerco di recuperare in qualità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 mentre risalgo mi compiaccio dello gnoccolone che le sfilo da quasi sotto i piedi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ma la sua indifferenza, palesata con un sorrisetto beffardo, mi mette addoso un brivido di terrore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Non mi resta che alzare bandiera bianca e portarla via di là...che se no mi ripulisce tutte le fungaie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) stanca ma felice...ed io più felice di lei... Modificato 18 Luglio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 conosco i pensieri che farà nel viaggio di ritorno....quella soddisfazione mista ad impazienza di far vedere quanto è stata brava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) di farlo vedere a tutti voi......si perchè io credo che tutto questo sia stato possibile grazie ad APB, ai fantastici momenti che ci ha regalato soprattutto a Vallombrosa e al Ceppo.. Modificato 18 Luglio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 momenti per i quali mi sento davvero di ringraziarvi e ringraziarvi ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ma la sua indifferenza, palesata con un sorrisetto beffardo, mi mette addoso un brivido di terrore... E che non lo sapevi che la mia conterranea era forte???? Marìì i ciociari so imbattibili. Davvero na bella uscita con la tua adorata, il ceppo gli è stata da apripista, mo non la fermi più. Vi salutiamo Daniela Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Bella Marino...ci vuole veramente coraggio ad avventurarsi con questo caldo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Certo che con due occhi così i pocini li prende per svenimento.....non è valido... UN ABBRACCIO !!!! Il MORO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ed è allora che mi rendo conto che non ha bisogno di aiutini..è capace di tenermi testa perfettamente...e si sta divertendo un mondo.. a Marì .... mi sa che di questo passo avrai bisogno tu di un aiutino!!!!! Bella Marì ... hai fatto bene alla fine a non andare al mare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Caro Marino, Siete uno Spettacolo...vedervi e seguirvi in questa uscita..Fantastico...e anche tu...sei una Conferma..Umana..per l'ennesima volta.. Sono felice per tè e per Stefy... Sarà sempre più bello..Rivedervi e stare con voi.. Un Abbraccio grande grande a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Bell'uscita marino... con lo spirito giusto.... ma che caldo ....oltretutto a maniche lunghe!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Bella Marino...ci vuole veramente coraggio ad avventurarsi con questo caldo !!! Il caldo lo sto sentendo da quando sono tornato......alle 11 la mia macchina, che stava all'ombra, segnava 25.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati