stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 La trovero' io una ragazza che me viene APPRESSO NEL BOSCO ??? Prima la inviti a cena, le cucini porcini in tutti i modi...e poi, quando è ormai dipendente, la porti a funghi, quando ce ne sono in abbondanza...non ti dirà di no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ah Marì, allora non hai letto della sindrome di cui avevo scritto e dei suoi effetti "neurotossici", tu voi proprio rischà!!! ormai vedo che hai una concorrente in famiglia, sò c......i tua, ehh! un salutone a tutti e due, Ennio. Ennio caro..hai ragione...ma il tempo stringe...mi è rimasta una settimanella e poco più per gli estivi.. Una concorrente in famiglia??? Si, ma nel senso letterale del termine: concorre a riempire il freezer.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Bravo Marino, sei riuscito a convincere la tua bella a seguirti into the wild, non e' facile ottenere una cosa del genere Complimentoni per lo spirito oltre che per i funghi MAX Grazie Max. Era una cosa in cantiere da un bel pò ormai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 congratulazioni a tutti e due,in particolare a Stefania che ha trovato il suo primo ...effettivamente ci vuole del bel coraggio per uscire questi giorni io non mi sono ancora ripreso dalla camminata di ieri Ieri pomeriggio, tornato a casa, mi sono impressionato.... Non ricordo in vita mia un caldo simile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Bella soddisfazione Marì complimenti a tutti e due braviiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ciao Marì, queste si che sono soddisfazioni!! Dai un superbacio alla fungarola, e preparati alle frasi tipo : "i miei sono più belli dei tuoi", fa finta di niente e sorridi contento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) X Rossano - forse per la prima volta mi sono sentito un fungarolo di una discreta esperienza. x Mario -non puoi capire....i suoi stavano separati dai miei, e guai a sbagliarsi!!! :biggrin: Modificato 19 Luglio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Siete troppo forti, sai Marino conosco bene la soddisfazione che tu hai provato..... è bellissimo, mooolto meglio di quando li troviamo da soli. Comunque per farle trovare il primo l'hai portata nel mezzo a una fungata micidiale eccecredo che s'è divertita, bravoo!!! Ciao bbelli un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 complimenti a Stefania per i bellissimi ritrovamenti ... Marino ed ora chi la ferma piu' meno male che venite in un periodo che non ci sono funghi da queste parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Insomma volevi aiutarla a trovarli ..e invece ti ha FAGGIO male, molto male Che brava Stefy!! :0123: Mi sa che pure nel castagno te darà du' castagne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Siete troppo forti, sai Marino conosco bene la soddisfazione che tu hai provato..... è bellissimo, mooolto meglio di quando li troviamo da soli. Comunque per farle trovare il primo l'hai portata nel mezzo a una fungata micidiale eccecredo che s'è divertita, bravoo!!! Ciao bbelli un abbraccione Si giacomo, è stato bellissimo, e siamo stati fortunati a beccare un buon momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 complimenti a Stefania per i bellissimi ritrovamenti ... Marino ed ora chi la ferma piu' meno male che venite in un periodo che non ci sono funghi da queste parti Ignazio, il mare è un'altra mia enorme passione. Non avrò rimpianti di lasciare qualche fungo, quando potrò immergermi in quel paradiso. Saranno 10 giorni fantastici. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Insomma volevi aiutarla a trovarli ..e invece ti ha FAGGIO male, molto male Che brava Stefy!! :0123: Mi sa che pure nel castagno te darà du' castagne Mi sto preparando il terreno per quando sarò vecchio e non potrò più andare da solo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Splendido Marì la Stefi sta dievntando un nunoero uno okkio ragazzo, condividere con gli amici è bello ma con la propria donna deve essere impareggiabile, ciao un abbraccio Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Marino.... i funghi danno dipendenza e tu ne sei responsabile!!! Ora che ha iniziato non smetterà più! Dì addio alle domeniche al mare, da oggi solo funghi!!!!!!! E benvenuta a Stefania nel mondo delle porcinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati