dragon56 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Complimenti Marino, un 'uscita alla grande ......quando ci vuole ci vuole .........mai desistere .......tranquillo che i risultati prima o poi si riescono a raggiungere .........il tutto in dolce compagnia ......e' il massimo ....... Speriamo di incontrarci di nuovo ....................... Un saluto.... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Sei ambizioso Marino :biggrin: l'hai sottoposta alla prova più dura......il Faggio. Ma te sei un birbone, hai aspettato la caldazza per portarla al fresco in modo da rendere tutto più gradevole... ...fenomeno. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Per essere stata la sua prima uscita a porcini..... GRANDE STEFANIA!!!! Bellissima uscita... e molto fruttuosa Bravi. Ciao. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 nella speranza di non offendere o far ingelosire nessuno, debbo dire che ... tutto bellissimo ma gli occhi di tua moglie ... sò teribbbili se non lo avete già fatto cercate di figliare, siete entrambi bellocci, non potrete che partorire meravigliose creature ah ... anche i funghi e i boschi son carini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 bello marino, che bei funghi e che bei posti! stefania ti fà annichilire! è bravissima!!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amicodialdo Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Bella passeggiata anch'io sono stato in una faggeta molto ...tosta e mi son davvero divertito con degli amici :hug2: Solo che non porto mai la digit a saperlo... Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ....he he he grande Marino , credo che questa era la prova decisiva da superare , e ora .....via verso le nozze . Piu' anima gemella de cosi'...te ce vonno n'artre tre vite pe trovalla . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Dopo quella scalata del sabato Lucià, non c'ha paura manco del foco!! certo marì, quel giorno con la salita a mani e piedi ho pensato che le ragazze m'avessero preso a bastonate invece alla fine io ero più stanco di loro, troppo forti bisogna riconoscerlo un forte :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Fantastica uscita e funghi meravigliosi. In piemonte non ho avuto la fortuna di trovarli così sani e poco mangiati! Complimenti!! Pura fortuna...oggi erano già mangiati quasi tutti, anche se uno da solo mi ha riempito la gerla....troppo piccole le fanno ste gerle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Complimentissimi Marino e Stefania, siete bellissimi! La cosa bella, e devo essere sincero mi manca, è che siete riusciti a condividere una bella passeggiata con soddisfazioni! Io ormai ho rinunciato, ho provato più volte a coinvolgere mia moglie, niente di niente, ripongo tutta la fiducia nelle mie gemme, speriamo almeno una delle 2 voglia seguire il papà! Bravi bravi bravi! Ciao Stefano la cosa più bella è che stamattina era arrabbiata perchè non poteva venire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Fantastici, complimenti a tutti e due!!! Grazie.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Grazie Marì , purtroppo quando ci si sposta a volte si cerca di fare + cose e allora avevo già previsto una 1/2 giornata con un caro Amico di Teramo. La prossima volta , di sicuro : " raduno fino alla fineeeeeeeeee !!! " e cmq devo confessarti che i giorni che ci stanno allontanando dai quei bellissimi momenti passati tutti assieme , NON NE AFFIEVOLISCONO IL RICORDO !! BELLO Non mancare in maremma, che ci divertiamo ancora di più..io non ci sono mai stato e non vedo l'ora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Bravo Marì, ma...queste sò tremende!! Pure mia moglie, quelle poche volte che riesco a portarmela appresso, me dà le piste. E quando non c'è lei, ci pensano gli allegri pargoletti, tipo ieri... Il faggio sta vivendo un bel momento, peccato che il maledetto lavoro mi lasci spazi davvero minimi e quando finalmente sarò in vacanza la buttata sarà ormai un ricordo!! per quanto mi riguarda i funghi quest'anno sono molto coerenti...nel senso che non si è mai capito cosa volessero fare... Anche oggi, dopo l'entusiasmo alle stelle di domenica, sono rimasto sorpreso dal passo indietro della qualità, nonostante la pioggia di ieri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Complimenti Marino, un 'uscita alla grande ......quando ci vuole ci vuole .........mai desistere .......tranquillo che i risultati prima o poi si riescono a raggiungere .........il tutto in dolce compagnia ......e' il massimo ....... Speriamo di incontrarci di nuovo ....................... Un saluto.... walter Ci incontreremo di sicuro walter..io la mattina mi fermo sempre li...e l'orario mi sembra di capire sia lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Sei ambizioso Marino :biggrin: l'hai sottoposta alla prova più dura......il Faggio. Ma te sei un birbone, hai aspettato la caldazza per portarla al fresco in modo da rendere tutto più gradevole... ...fenomeno. :biggrin: Gian Luca, stavolta non posso dire che ho monitotrato, seguito costantemente il bosco....non avevo idea di quello che avrei trovato. Mi sono fidato dell'istinto...ossia...sono andato a c.....o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati