wolfer Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Come inizio per lei non mi sembra niente male!!! Occhio che prima o poi potrebbe trovarne più di te!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Come inizio per lei non mi sembra niente male!!! Occhio che prima o poi potrebbe trovarne più di te!!! :biggrin: Ma quando vengo in Maremma, mi fai trovare i neri come mi hai fatto trovare i Marzuoli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 ...nun c'è nulla da fà,i più belli stanno ai faggi bella Marino e grande Stefania un'uscita fantastica complimenti per la passeggiata ed il raccolto,un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Bravo Marino, ora che te la sei portata dietro sei fregato... verrà sempre con te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati