Ospite cerry Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 NOO SCUSA?!...scrivo poco ma leggo molto,non per farmi i vostri ma sono sconcertato...non mi dite che è accaduto su da noi (reggio e) perchè impazzisco....ieri a civago diverse le targhe estere(ucr-rmn) non per generalizzare di certo ma il bosco era saccheggiato e se poi leggo pure questo impazzisco davvero...già ho trovato l'auto visitata lungo le rive del po mentre ero a pesca ma un pò me la son cercata le voci c'erano,poi i ladri al terzo piano ed ero in casa, poi sento dire di qualche danno alle auto in sosta al curvone di Succiso ma questo no dai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Funghi meravigliosi, davvero belli. Una bella uscita tra due amici anche se la ciliegina sulla torta finale non è granchè... Purtroppo esistono anche queste cose... P.S.: Io non so per cosa mi incazzerei di più, se per la serratura scassinata o se per la tagliatella che vi siete persi con quel popò di bocciolotti. Dai, sdrammatizziamo. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 se avessero saputo che l'auto era de ....matti forse ce pensavano du vorte che sfortuna , proprio con quei boccioloni se dovevano incontra' , cambiate macchina e soprattutto cambiate funghi , chissa' se distinguono gli ovoli ...dagli ovoli io me ce sarei accanito e rovinato , magari solo per vederli in faccia vabbeh , la prossima volta fateli caca' sotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Complimenti per la raccolta per il furto non so cosa dire anche qui da me si sono verificati episodi molto spiacevoli... rottura di specchietti retrovisori e altro... mi auguro che gli autori vengano identificati e paghino un conto molto salato, che serva di monito ad altri Un Abbraccio, Franco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Non ho parole neanche io La stupidita' dell'essere umano raggiunge oramai livelli di non senso, di semplice nulla Credo che sarebbe stato bello coglierli sul fatto in 5-6 Ma anche cosi' cambia poco, sarebbe rispondere con inutile violenza a gente che non cambiera' mai Max Ti aspetto in Ossola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Ciao Bariga, non ho parole!! In Cina queste cose non succedono, ...vanno a ruba altri funghi!! Ci rifaremo ad agosto, il bosco è già fantastico; un grande saluto a matti. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Complimenti per la raccolta funghi fantastici!! Per il furto non ci sono parole... dico solo che se un giorno io trovo qualcuno a fare un gesto del genere ......torna a casa così e se dice qualcosa torna a casa così Moro, sei tutti noi!!! un saluto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Bellissimo l'inizio e gran raccolta, peccato x il finale a litri di enterogermina deve andare chi vi ha fatto questo! Speriamo becchino i colpevoli.Su' col morale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 incredibile! bellissimi funghi, ma che straccioni a rubarvi i funghi.... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Mi era sfuggito...il Finale... Mi dispiace infinitamente...e per il danno materiale e per...come vi siete dovuti sentire... Spero che li prendano... Vi Abbraccio caramente... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 L'importante che non mi rubino il MORO.................... Verissimo!!!!!! Mi dispiace un sacco per la disavventura!!!! Prima o poi son sicuro che la pagheranno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Ancora a oggi non abbiamo notizie dagli organi competenti ma è lo stesso, tanto prima o poi bisogna rendere conto di tutto e allora............ Mi fa molto piacere sentirvi tutti vicino a me e al mio amico e ricordatevi che ci possono rubare tutto ma ciò che vedono i nostri occhi e prova il nostro cuore quello non riusciranno mai a rubarcelo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Incredibile !! non ho parole...guarda spero malignamente che possano avere qualche problemino gastrointestinale almeno..anche se vista la qualità dei funghi ho seri dubbi !! non mollate e continuate a divertirvi e infiniti complimenti per i funghi e le foto spettacolari. Un abbraccio da un vs compaesano Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Gran bella giornata trascorsa nei boschi ,poi quello che è accaduto nel parcheggio.................... a trovarceli,sarebbe un piacere far vedere a questi tizi,i funghi molto da vicino,magari dentro il cesto insieme ai nostri amati !!!!! Comunque l'iportante e non averceli pizzicati sul posto,che è meglio !!!!!!! Acciaooooooooooooo ed a prestoooooooooooooo !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Mi spiace per il finale, per il resto la giornata era stata bella. Non so che pensare di chi fa danni ad un'auto per rubare i funghi... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati