'l bulaier Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) fotografata prima del concerto al camping notav di Chiomonte , 750 mt slm... qualche esperto che mi dia la dritta giusta? ce la devo avere sulla punta delle lingua, ma non mi viene... così spezziamo sta esplosione porcina!! ciao!! Modificato 18 Luglio 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 .. e grazie per eventuali risposte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 La mia risposta è... NON LO SO! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ce la devo avere sulla punta delle lingua, ma non mi viene... !! ciao!! Saliva? (nel senso che rampicava?..anche ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Saliva? (nel senso che rampicava?..anche ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 CAPPERO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Foglie imparipennate.........partiamo da qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 manca la foto in sezione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 non sembra dalla foto,ma la butto li ugualmente...mortella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) anch'io ho pensato che somiglia al cappero, ma non mi sembra lui, le foglie erano del diametro circa di 1,5-2 cm, l'altezza della pianta di circa 1mt. boh? mortelle no, le foglie non sono così lanceolate. ciao!! per la foto in sezione, chiedo scusa, hai ragione sesto,....avremmo potuto apprezzarne l'eventuale viraggio.. Modificato 20 Luglio 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) Dovrebbe essere Coronilla Emerus....forse............ non lo so' ...ma ci sono buone probabilità. Detta anche dondolina. :man_in_love: Modificato 20 Luglio 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Detta anche dondolina. :man_in_love: Andre'..che vogliono dire 'ste faccine goduriose? C'è qualcosa che noi non sappiamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 magari si può fumare.... però non mi sembra lei, la dondolina intendo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Andre'..che vogliono dire 'ste faccine goduriose? C'è qualcosa che noi non sappiamo? Nulla di immaginamente godurioso...... Forse la cosa che non sapete e non sappiamo e' che identificare una pianta non e' affatto facile. :man_in_love: :man_in_love: Pero' prima o pi vedrai che a questa ci arriviamo. Intanto guardiamoci le foglie imparipennate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) mi sa che se non è la coronilla coronata, è proprio la emerus, comunque coronilla è.. ciao e grazie!! tra l'altro tutte velenose!! Modificato 20 Luglio 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati