gava Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 …e finalmente smise di piovere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Il caldo è tornato a farla da padrone.... ....per quanto possano cercare di nascondersi uno pensa già che non riusciranno a farla franca. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Iniziano le corse per non arrivare in ritardo all’appuntamento con l’alba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ....l’alba che scolpisce le forme.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ...lampi di luce qua e là che accendono i colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) ...se riuscissimo a cadenzare un respiro ogni tre passi qualsiasi pettata dinanzi a noi si spianerebbe. ma l’ansia induce alla fretta... ...pessima compagnia... ..il respiro si fa affannoso, veloce, in mezzo ad un ambiente fatto di suoni e di rumori, fruscii e scricchiolii, a questo punto solo lui riesce a farsi ascoltare. Anche se spesso sentiamo dire che si entra a far parte di questa dimensione, c’è poca complicità con l’ambiente che ci circonda in questi attimi... ...casomai è il bosco che si concede a noi, e quanto più ansimante è quel respiro, tanto meno lui si è concesso.... ...tanto meno il suo respiro ci appartiene. Modificato 20 Luglio 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Dopo l’inebriante ascesa, cessato l'affanno, quando la calma restituisce la necessaria lucidità , ecco che possiamo iniziare ad ascoltarlo.... ....sia che si tratti di sospiri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ...che di inequivocabili indizi dai quali trarre spunto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Sono i momenti più intensi ed appaganti i più coinvolgenti Come un rettile che ha timore di essere ghermito da un rapace non esco allo scoperto, anche solo tendendo una mano mi limito a provare calore riflesso dall'erba restando al margine del Bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ...mi chiudo al suo interno e non vorrei mai uscirne... ...adesso è vera complicità, lui non mi estromette e l'interesse che suscita mi fa sentire “ protetto “. Concentrarmi su quello che vedo mi aiuta a non pensare a quello che sento.. ...negli ultimi sei anni per ben cinque volte il male oscuro ha tentato di portarmi via alcuni tra gli affetti più cari; in un caso con spietata freddezza c'è riuscito, in altri la dura scorza montanara, seppur scalfita, non ne uscita sopraffatta. ...prestare attenzione, portare conforto, annuire a rilessioni illusorie mi distrugge dentro... ...non riesco a farmene una ragione, ed ogni volta che ascolto quei discorsi ignari è come se ricevessi una coltellata che mi lacera.. ..mi faccio coraggio, non cado, ma rimargino sempre più con maggior fatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ....all'interno del Bosco il respiro è ormai potente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ...ciò che è più debole... ..seppur all'apparenza vigoroso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ..ha le ore contate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ....cedendo ben presto il passo a chi trae beneficio dall'insopportabile calura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 I bagliori mattutini danno frutti quasi insperati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati